Punteggio:
I lettori hanno accolto con grande favore la serie “The Unselected Journals of Emma M. Lion” di Beth Brower. Ne lodano la scrittura coinvolgente e intelligente, la profondità dei personaggi e il peso emotivo della storia, che bilancia l'umorismo con i temi seri dell'amicizia, del lutto e della crescita personale. Molti esprimono un forte legame emotivo con i personaggi, in particolare con Emma, e sottolineano l'ambientazione deliziosa e realistica della piccola città. Tuttavia, nelle recensioni si accenna ad alcuni temi più pesanti, soprattutto nei volumi successivi, che potrebbero non piacere a tutti.
Vantaggi:Personaggi e relazioni coinvolgenti, scrittura umoristica e spiritosa, profondità emotiva ed esplorazione di temi come l'amicizia e il lutto, ambientazione incantevole in una piccola città, scrittura pulita ed esperienze relazionabili.
Svantaggi:Alcuni volumi successivi trattano temi più pesanti che possono sembrare seri rispetto alle prime storie leggere. Un senso di delusione al termine dei libri, perché i lettori vorrebbero poter continuare il viaggio.
(basato su 93 recensioni dei lettori)
The Unselected Journals of Emma M. Lion: Vol. 4
"Tutto è iniziato in modo molto innocente. In verità.
"L'anno è il 1883 ed Emma M. Lion è tornata nel suo quartiere londinese di St. Crispian.
Ma i piani di Emma per una vita affascinante e studiosa sono sabotati dall'eccentrico cugino Archibald, dalla formidabile zia Eugenia e dagli abitanti un po' bizzarri di St. Crispian.
Emma M. Lion offre i suoi Diari non selezionati, per quanto autoincriminanti, che comprendono una serie di volumi di novelle.
Armata di arguzia e divertimento, Emma documenta le curiose realtà della sua vita a Lapis Lazuli House.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)