I diari di Scomo - I miei primi diciotto mesi di carriera

Punteggio:   (4,4 su 5)

I diari di Scomo - I miei primi diciotto mesi di carriera (Tosh Greenslade)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'interpretazione satirica e umoristica di una figura politica controversa, lodata per i suoi momenti di ilarità e la scrittura intelligente. I recensori apprezzano la capacità dell'autore di catturare l'essenza del personaggio, rendendo il libro divertente e stimolante, anche se ci sono suggerimenti sulla sua base fattuale.

Vantaggi:

Incredibilmente divertente e spassoso, con numerosi momenti di ilarità
satira brillante che cattura bene l'essenza del personaggio
scrittura intelligente e profonda visione delle figure politiche
consigliato a tutti, in particolare a chi ha bisogno di ridere.

Svantaggi:

Alcuni lettori mettono in dubbio la natura romanzata del ritratto, suggerendo che potrebbe non essere del tutto immaginario; alcuni commenti accennano a realizzazioni inquietanti dietro l'umorismo.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Scomo Diaries - My First Eighteen Months at the Coalface

Contenuto del libro:

Tutti a bordo dello Scomo Express mentre il nostro eroe, Scott John Morrison, tira fuori il coperchio sulla vita e i tempi di uno dei grandi leader della storia e serve con umiltà un piatto di carne fumante di saggezza umana per le masse affamate. Queste sono le cronache non ufficiali dei primi 18 mesi di Scotty nel suo nuovo ruolo di capo della più grande azienda di marketing del Paese - il governo federale australiano - così come si sono svolti, completamente privi di autocelebrazioni, doppi sensi, giochi di prestigio o altri sporchi trucchi dell'opposizione.

Emozionatevi mentre l'uomo che ha messo lo Scotty nel Marketing racconta come ha affinato il suo alter ego Daggy Dad, amante degli Sharkies, bevitore di birra, timorato di Dio e con il berretto in testa, e lo ha usato per ottenere un effetto così miracoloso. Si stupisce di come abbia sviluppato slogan classici come “The Bill Australia can't afford”, “I'm listening. Sto sentendo.

I'm doing” e l'immortale ‘If you have a go, you'll get a go’. Come un uovo sulla nuca, sarete colti da una scarica di adrenalina mentre il ragazzo di Bronte passa dalla sala riunioni al palcoscenico del mondo, diventando amico di The Donald, e nel contempo impedisce al Paese fortunato di essere fortunato, ai giornali di essere onesti e al Principe delle Tenebre di rianimarsi sotto forma di aspiranti pugnalatori della coalizione.

Dai meccanismi interni di BORDERFORCE! ™, a ciò che è realmente accaduto al Maccas dell'Engadina, questo diario candido, avvincente e completamente non ufficiale è la vostra porta d'accesso alle sale del potere. Con tutto questo sudore, sangue e tifo, chi non si meriterebbe una vacanza tropicale?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781760899080
Autore:
Editore:
Sottotitolo:My First Eighteen Months at the Coalface
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I diari di Scomo - I miei primi diciotto mesi di carriera - Scomo Diaries - My First Eighteen Months...
Tutti a bordo dello Scomo Express mentre il nostro...
I diari di Scomo - I miei primi diciotto mesi di carriera - Scomo Diaries - My First Eighteen Months at the Coalface

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)