Punteggio:
Le recensioni lodano il libro per la storia coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la vivida immaginazione, che lo rendono una lettura accattivante. Tuttavia, alcuni lettori esprimono disappunto per il finale percepito come affrettato, la mancanza di chiarezza e gli errori di ortografia e grammatica.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e commovente
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ divertente ed emozionante con un mix di mistero, pericolo ed elementi soprannaturali
⬤ vivida immaginazione dell'autore
⬤ buon ritmo e ambientazioni coinvolgenti.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il finale insoddisfacente e affrettato
⬤ sensazione di scene incompiute e lacune nella trama
⬤ casi di errori ortografici e grammaticali
⬤ potenziale riutilizzo di elementi della trama nella serie che potrebbero risultare ripetitivi.
(basato su 133 recensioni dei lettori)
The Crane Diaries: The Red Church
Nelle paludi di New Orleans si trova una vecchia chiesa. La sua storia è intrisa di sangue e morte.
Per oltre un secolo, questa chiesa abbandonata ha ispirato paura e le voci sulle creature che la abitano hanno tenuto lontani gli abitanti del luogo. La chiesa è stata venduta, ma i lavori sulla proprietà sono in stallo. Le paure secolari riaffiorano quando gli incidenti iniziano a colpire le squadre di costruzione e i fantasmi si aggirano per l'edificio di pietra abbandonato.
Nessuno osa tornare indietro finché la proprietà non è stata ripulita. La Fondazione Hathaway viene ingaggiata per liberare la proprietà dai fantasmi in modo che i lavori possano ricominciare, solo che Emma Crane scopre presto che non sono i fantasmi a doverli temere, ma qualcosa di molto più malvagio.
C'era un motivo per cui la chiesa era stata abbandonata, un motivo per cui era stato fatto un potente incantesimo di protezione intorno alla proprietà e un motivo per cui tutti, dal prete di suo padre a Silas, il suo nonno demoniaco, la stanno avvertendo di stare alla larga. Ma ora che ha scoperto cosa si aggira per i corridoi, non può andarsene. Non può essere responsabile della morte di innocenti quando avrebbe potuto evitarlo.
Radunerà la sua squadra e affronterà qualcosa che pensava esistesse solo nei libri e nei film, qualcosa che persino i cacciatori della zona temono: un male primordiale, una creatura che ha generato i primi vampiri. Ma riuscirà a fermare la creatura prima che sia troppo tardi, prima che la sua famiglia distrugga la sua?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)