I diari del maggiore Peabody: Una raccolta di inganni, storie inverosimili e commenti sulla selvaggina d'altura, gli uccelli acquatici, i cani e la cultura popolare.

Punteggio:   (4,5 su 5)

I diari del maggiore Peabody: Una raccolta di inganni, storie inverosimili e commenti sulla selvaggina d'altura, gli uccelli acquatici, i cani e la cultura popolare. (Galen Winter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro con le storie del maggiore Nathaniel Peabody ha ricevuto recensioni perlopiù positive, che ne hanno sottolineato il contenuto divertente e la sua adattabilità ai cacciatori. Tuttavia, molti recensori hanno evidenziato significativi problemi di editing che hanno compromesso l'esperienza di lettura.

Vantaggi:

Storie coinvolgenti e divertenti
ottimo per i cacciatori
stile di scrittura piacevole
evoca risate e riflessioni
buona raccolta di racconti.

Svantaggi:

Numerosi errori di battitura e grammaticali
editing scadente
alcuni racconti sono incompleti o terminano bruscamente.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Journals of Major Peabody: A Portfolio of Deceptions, Improbable Stories and Commentaries about Upland Game Birds, Waterfowl, Dogs and Popular de

Contenuto del libro:

Il maggiore Nathaniel Peacock, USA (ritirato), ha visto la luce per la prima volta nel dicembre 1987 nel volume 1, numero 1 della rivista Shooting Sportsman. Da quella data, ha vissuto nell'ultima pagina di ogni numero di quella rivista.

Peabody è un consumato cacciatore di uccelli acquatici e montani. A parte i momenti in cui la sua sregolatezza assume proporzioni più che abituali, un fondo fiduciario ben dotato gli permette di cacciare dove vuole e quando vuole. Ha lasciato le impronte dei suoi stivali dall'Argentina meridionale al Canada settentrionale, ovunque si trovino oche, galli cedroni, anatre o beccacce.

I cani gli dimostrano un affetto sincero. I suoi fucili non hanno tempo di prendere polvere. Non è affetto dal morbo della postura politicamente corretta. Non piace ai controllori delle armi e agli pseudo-ambientalisti.

Questo è il terzo volume dei racconti di tiro del Maggiore Peabody.

Sull'autore:

Galen Winter ha vissuto in America Latina, viaggiando molto e negoziando e gestendo contratti con governi e aziende latine. È tornato negli Stati Uniti come avvocato di società a Milwaukee e a Chicago. In seguito, ha aperto uno studio legale nel nord del Wisconsin dove, scrive, "l'uomo può frequentare cani e fucili senza destare troppi sospetti". Dopo essersi trasferito nel Wisconsin, Winter ha abbandonato l'attività privata ed è diventato consulente per gli affari internazionali della Federacion Internationale des Quiellers, che lo ha portato dall'Inghilterra a Calgary, da Taiwan all'Argentina meridionale e viceversa.

Winter ha contribuito con centinaia di articoli a diverse riviste nazionali e regionali di outdoor. Ha compilato il libro di ricette di pesce e selvaggina 500 Fish and Game Recipes (ora alla quinta edizione), ha scritto sei volumi di racconti e ha pubblicato due romanzi.

Winter ha anche trovato il tempo di dedicarsi alla sua passione per la caccia e la pesca, che lo ha portato dal nord del Circolo Polare Artico, nei Territori del Nord-Ovest del Canada, al bacino amazzonico del Brasile, alla Patagonia dell'Argentina, alle acque al largo dell'Ecuador, del Costa Rica e di Cuba, e in molti altri luoghi dove si trovano pesci e selvaggina.

Winter ha conseguito una laurea in Scienze Politiche, un Master in International Business Administration e un Doctor Juris.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781926918068
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'estate del 38 - Summer of 38
Nel 1938, l'anno prima che il mondo esplodesse in sei anni di guerra, otto persone si imbarcarono su una nave da carico dei Caraibi per una crociera nella...
L'estate del 38 - Summer of 38
Backlash: Un compendio di verità e bugie (per lo più bugie) sulla caccia, la pesca e l'outdoor -...
BACKLASH è una raccolta di 35 storie di caccia e...
Backlash: Un compendio di verità e bugie (per lo più bugie) sulla caccia, la pesca e l'outdoor - Backlash: A Compendium of Lore and Lies (Mostly Lies) Concerning Hunting, Fishing and the Out of Doors
I diari del maggiore Peabody: Una raccolta di inganni, storie inverosimili e commenti sulla...
Il maggiore Nathaniel Peacock, USA (ritirato), ha visto la...
I diari del maggiore Peabody: Una raccolta di inganni, storie inverosimili e commenti sulla selvaggina d'altura, gli uccelli acquatici, i cani e la cultura popolare. - The Journals of Major Peabody: A Portfolio of Deceptions, Improbable Stories and Commentaries about Upland Game Birds, Waterfowl, Dogs and Popular de
La cospirazione di Aegis - The Aegis Conspiracy
THE AEGIS CONSPIRACY è un racconto fittizio di un'organizzazione segreta nascosta all'interno della Central Intelligence Agency...
La cospirazione di Aegis - The Aegis Conspiracy
Backlash II: Altre storie raccontate da cacciatori, pescatori e altri maledetti bugiardi - Backlash...
L'autore di BACKLASH II si rifiuta di usare le...
Backlash II: Altre storie raccontate da cacciatori, pescatori e altri maledetti bugiardi - Backlash II: More Tales Told by Hunters, Fishermen and Other Damned Liars
Le cronache del Maggiore Peabody: Le discutibili avventure di un astuto spendaccione, di un burbero...
Il Maggiore Nathaniel Peabody, USA (ritirato), ha...
Le cronache del Maggiore Peabody: Le discutibili avventure di un astuto spendaccione, di un burbero politicamente scorretto, di un salariato senza principi e di un - The Chronicles of Major Peabody: The Questionable Adventures of a Wily Spendthrift, a Politically Incorrect Curmudgeon, an Unprincipled Wagerer and an

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)