I diamanti della coda del diavolo

Punteggio:   (4,5 su 5)

I diamanti della coda del diavolo (W. Baldwin Andrew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avventura coinvolgente ambientata nelle Canyonlands, che combina elementi di mistero, avidità e natura umana. La storia segue i personaggi durante una gita di rafting che si trasforma in una fuga emozionante e pericolosa che coinvolge un furto di gioielli e i cattivi. Le descrizioni vivide dei canyon e i personaggi ben definiti rendono l'esperienza coinvolgente per i lettori.

Vantaggi:

Ben scritto con una trama avvincente
forte sviluppo dei personaggi
descrizioni coinvolgenti della regione del sud-ovest e dei canyon
mix coinvolgente di avventura, mistero e lezioni morali
divertente e ricco di suspense.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno evidenziato svantaggi specifici, ma è possibile che vi sia la sensazione di elementi di avventura prevedibili o di tropi comuni nei romanzi d'avventura.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Diamonds of Devil's Tail

Contenuto del libro:

Un eremita che vive di luna. Un laureato in lettere.

Un furto di gioielli da 4 milioni di dollari. Quando i diamanti appaiono in un torrente di un canyon remoto, gli amanti del rafting e i ladri di artefatti si lanciano in una corsa mortale verso la fonte. Brayden, aspirante scrittore, lavora in una società di assicurazioni di Chicago con l'ambizioso zio, quando si imbarcano in un'avventura in acque bianche.

Durante un'escursione remota, trovano il loro collega, Dylan, morto nella sabbia con una manciata di gemme in pugno. Quando i ladri entrano in azione, Brayden fugge in profondità nel canyon, dove incontra un recluso che produce gin di nome Relic.

Lo zio di Brayden viene messo alle strette e fa un accordo con i ladri, ma ognuno ha una sorpresa per l'altro... e gli zatterieri hanno le loro idee su come arricchirsi velocemente... Brayden e Relic devono diventare alleati, attraversare l'aspro deserto e battere i ladri per raggiungere le gemme nascoste.

Brayden deve affrontare lo zio riguardo a pagamenti sospetti presso la loro compagnia di assicurazioni e a cosa stava facendo in realtà al torrente dove Dylan è stato ucciso... Riusciranno a scoprire la verità, a ritrovare i gioielli perduti e a proteggere le travi dai ladri con le granate?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735362618
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I diamanti della coda del diavolo - Diamonds of Devil's Tail
Un eremita che vive di luna. Un laureato in lettere. Un furto di gioielli da 4 milioni di dollari...
I diamanti della coda del diavolo - Diamonds of Devil's Tail
Locanda rotta - Broken Inn
Un eremita lunare. Un reporter in erba. Un depistaggio da 25 milioni di dollari La mafia, gli agenti sotto copertura e i carichi segreti rendono il...
Locanda rotta - Broken Inn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)