Punteggio:
Il libro “I demoni sono i migliori amici di un Ghoul” di Victoria Laurie è stato ben accolto dai lettori, che ne hanno lodato i personaggi coinvolgenti, l'umorismo e la trama ricca di suspense che coinvolge la caccia ai fantasmi. Il secondo capitolo della serie Ghost Hunter Mystery vede M.J. Holliday e la sua squadra alle prese con un fantasma arrabbiato di nome Hatchet Jack, sullo sfondo di un avvincente collegio. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, la chimica tra M.J. e il suo interesse amoroso e l'aspetto educativo della caccia ai fantasmi. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato il personaggio del dottor Steven Sable fastidioso, il che ha influito sul loro gradimento della storia.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti con una buona chimica
⬤ umorismo e suspense
⬤ forti colpi di scena
⬤ approfondimenti educativi sulla caccia ai fantasmi
⬤ trama ben sviluppata che risuona emotivamente
⬤ facile da leggere e divertente.
⬤ Il dottor Steven Sable è considerato un personaggio fastidioso da alcuni lettori
⬤ il primo libro della serie potrebbe non catturare l'interesse di tutti
⬤ alcuni elementi della trama potrebbero risultare prevedibili.
(basato su 66 recensioni dei lettori)
Demons Are a Ghoul's Best Friend: A Ghost Hunter Mystery
Il seguito macabramente fantastico di What's a Ghoul to Do? nella nuova serie Ghost Hunter Mystery di Victoria Laurie. Il collegio Northelm di Lake Placid ha il peggior bullo di tutti: un demone di nome Hatchet Jack.
M. J. Holliday, insieme ai suoi compagni Gilley e l'affascinante dottor Steven Sable, sono pronti a rispedirlo nel portale da cui proviene.
I lavori estivi della scuola, un preside poco collaborativo e l'allettante Dr. Delicious cercano di distrarre M.
J. dalla sua caccia ai fantasmi.
Ma con un disturbo demoniaco grande come Hatchet Jack, deve concentrarsi e non mostrare alcuna pietà per mandarlo in punizione per l'eternità all'inferno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)