I demoni si svegliarono

Punteggio:   (4,3 su 5)

I demoni si svegliarono (Jack Roney)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

The Demons Woke

Contenuto del libro:

Una ragazza morta. Un predatore online. Una scioccante serie di omicidi per vendetta. Un nuovo male è emerso dall'ombra.

Il detective Jarrod O'Connor torna in questo avvincente seguito de Gli angeli piangono. Disilluso dall'incessante mole di casi di abuso su minori, da problemi sociali endemici e da un sistema giudiziario in crisi, O'Connor si chiede se può davvero fare la differenza.

Un'adolescente scompare e il suo corpo viene scoperto nel letto di un torrente asciutto. L'indagine mette in luce il sordido ventre dello sfruttamento minorile online. O'Connor e la sua squadra devono andare sotto copertura per stanare l'assassino. Tuttavia, ciò che scoprono è molto più inquietante di quanto avessero mai immaginato.

Un predatore è là fuori e uccide indiscriminatamente. Quello che all'inizio sembra una serie di omicidi non collegati tra loro, diventa uno schema di omicidi per vendetta collegati tra loro. I fantasmi di un'indagine passata tornano a perseguitare O'Connor, che rischia di pagare con la vita. O'Connor deve affrontare un assassino inflessibile la cui versione della giustizia lo costringe a mettere in discussione la propria bussola morale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645714920
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I demoni si svegliarono - The Demons Woke
Una ragazza morta. Un predatore online. Una scioccante serie di omicidi per vendetta. Un nuovo male è emerso dall'ombra.Il detective...
I demoni si svegliarono - The Demons Woke
Gli angeli piansero - The Angels Wept
Un patto di morte e uno scioccante tradimento. Un assassino illuso. Un detective di una piccola città spinto al limite.Nella cittadina...
Gli angeli piansero - The Angels Wept

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)