Punteggio:
Il libro di Hammond Innes è un romanzo di guerra ambientato nella Cornovaglia della Seconda Guerra Mondiale, che intreccia elementi di guerra, crimine e mistero. Sebbene molti recensori ne lodino la narrazione avvincente e la forte caratterizzazione dei personaggi, alcuni criticano il ritmo e l'accuratezza della cronologia storica.
Vantaggi:Trama avvincente, personaggi ben sviluppati, belle descrizioni e un forte senso dell'atmosfera. I lettori apprezzano lo stile narrativo di Innes e la sua capacità di trasportarli nell'ambientazione. Molti lo trovano una lettura avvincente e piacevole.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la storia lenta e prevedibile, con un ritmo laborioso. Tra le critiche mosse vi sono le imprecisioni storiche e i problemi legati alla cronologia, che per alcuni lettori hanno compromesso l'esperienza complessiva.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Wreckers Must Breathe
Lo spettro di un'altra guerra mondiale perseguita il giornalista Walter Craig e turba la pace delle sue vacanze al mare.
Craig e il suo amico pescatore, dalle mille risorse, scoprono da soli la terribile verità - una minaccia potenzialmente devastante per le navi mercantili britanniche - e da soli devono rischiare la vita contro la potenza della marina tedesca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)