Punteggio:
Nel complesso, “Gli omicidi dell'espiazione” è un capitolo ben accolto della serie di Victoria Heslin, lodato per la trama avvincente, il forte sviluppo dei personaggi e la narrazione ricca di suspense. I lettori hanno apprezzato l'equilibrio tra elementi personali e procedurali all'interno della narrazione, in particolare il personaggio dell'agente dell'FBI Victoria Heslin, che è stato visto come un personaggio relazionabile e impegnato. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato che il finale potrebbe sembrare affrettato o brusco, lasciando il desiderio di una conclusione più soddisfacente.
Vantaggi:⬤ Mistero coinvolgente e dal ritmo incalzante, con colpi di scena che tengono i lettori incollati.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare dell'agente dell'FBI Victoria Heslin.
⬤ La possibilità di leggere questo libro come un libro a sé stante, nonostante faccia parte di una serie.
⬤ Trama intrigante che collega senza soluzione di continuità eventi passati e presenti.
⬤ Elementi procedurali di polizia ben eseguiti che aggiungono realismo.
⬤ I lettori l'hanno trovato generalmente piacevole e difficile da mettere giù.
⬤ Il finale può sembrare affrettato o brusco, lasciando alcuni lettori insoddisfatti.
⬤ Alcuni elementi della trama possono essere prevedibili.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato alcune parti della narrazione prolisse.
(basato su 84 recensioni dei lettori)
The Atonement Murders
Quattro omicidi, un unico scioccante movente.
Quando i detective trovano lo stesso messaggio - QUESTO È IL TUO ATTEGGIAMENTO - sulle scene di quattro omicidi apparentemente non collegati tra loro, l'agente speciale dell'FBI Victoria Heslin deve scoprire il legame tra loro per identificare l'assassino.
I crimini sono sparsi sulla East Coast. Le vittime hanno poco più di vent'anni: un giocatore All-Star dell'NBA, un banchiere d'investimento, un'igienista dentale e un barista.
Chi li sta punendo? Cosa hanno fatto? E chi potrebbe essere il prossimo?
Victoria scava nel passato delle vittime, viaggiando da Boston a Charlotte fino alle montagne della Carolina del Nord, svelando l'oscuro mistero che lega i crimini. Quando il movente dell'assassino diventa chiaro, Victoria si trova in una corsa verso il traguardo che non deve perdere.
I delitti dell'espiazione” è il settimo libro della pluripremiata serie mystery-thriller dell'agente Victoria Heslin. Ogni libro presenta un'indagine indipendente che si conclude alla fine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)