I cuccioli di cane

Punteggio:   (4,8 su 5)

I cuccioli di cane (Weiss Friedman Elias)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Dogist Puppies” è molto apprezzato per le sue fotografie adorabili e di alta qualità di cuccioli, che lo rendono un regalo perfetto per gli amanti dei cani e un'ottima aggiunta ai tavolini da caffè. Offre un mix di immagini simpatiche e di informazioni sulle diverse razze, che si rivolgono sia ai bambini che agli adulti. Molti recensori hanno notato il suo impatto positivo sull'umore e la sua capacità di coinvolgere i lettori, soprattutto nei momenti di difficoltà.

Vantaggi:

Splendide e adorabili fotografie di cuccioli, coinvolgenti sia per gli adulti che per i bambini, contenuti informativi sulle razze canine, libro da tavolo ben realizzato, impatto positivo sull'umore, adatto come regalo e fruibile in vari ambienti (a casa, nei programmi di doposcuola).

Svantaggi:

Alcune copie sono arrivate danneggiate, con copertine o custodie strappate, il che può compromettere l'esperienza complessiva del regalo.

(basato su 62 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Dogist Puppies

Contenuto del libro:

Ora in brossura

The Dogist Puppies, il seguito del bestseller del New York Times The Dogist, è uno sguardo bellissimo, divertente e accattivante sui cuccioli.

Accende la Nikon. Si riempie le tasche di croccantini. Indossa un abbigliamento speciale: pantaloni con ginocchiere incorporate e scarpe che non solo sono fatte per camminare, ma hanno anche una spessa punta di gomma per accovacciarsi. E infine, ma non per questo meno importante, porta in valigia una pallina da tennis squillante. E poi il Dogist parte, setacciando le strade alla ricerca di cani da fotografare. O, come accade da quattro anni a questa parte, di cuccioli. Portando il suo occhio singolare e la sua sensibilità a fotografare i cuccioli dalla nascita fino all'età di un anno, Elias Weiss Friedman, alias The Dogist, cattura centinaia di musetti da amare e piccoli corpi pelosi da desiderare. The Dogist Puppies è una celebrazione delle zampe e delle orecchie flosce dei cuccioli, dei cuccioli che ricevono massaggi sulla pancia e dei cuccioli che non sanno esattamente a cosa serva quella coda. Cuccioli che giocano e cuccioli stremati dal gioco. Cuccioli con la loro mamma e cuccioli con i loro equivalenti umani, i bambini. Cuccioli in abiti eleganti e cuccioli che devono indossare il “cono della vergogna”. Friedman ha anche fatto un'immersione profonda nelle razze: Border Collie e Westie, Frenchies e Huskies, Boxer e il Duck Tolling Retriever della Nuova Scozia, il cui sguardo tenero sembra un po' preoccupato, forse per il fatto di essere all'altezza del suo nome. Il nuovo focus del Dogist è sui cuccioli. Cos'altro c'è da sapere?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781579658694
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I cuccioli di cane - The Dogist Puppies
Ora in brossura The Dogist Puppies, il seguito del bestseller del New York Times The Dogist, è uno sguardo bellissimo, divertente e...
I cuccioli di cane - The Dogist Puppies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)