I cowboy non dovrebbero piangere: E la cosa migliore che si possa fare con la morte è cavalcare via da essa: un libro di memorie

Punteggio:   (5,0 su 5)

I cowboy non dovrebbero piangere: E la cosa migliore che si possa fare con la morte è cavalcare via da essa: un libro di memorie (W. Schutter Mark)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie splendidamente scritto che esplora i temi dell'amore, della perdita, del lutto e della guarigione. Offre speranza e conforto a coloro che hanno vissuto un dolore simile, evidenziando la crudezza del dolore e affermando la forza dell'amore.

Vantaggi:

Scritto in modo poetico
profondamente commovente ed emotivo
fornisce speranza e ispirazione
affronta il lutto e il trauma in modo efficace
condivide esperienze oneste e personali
incoraggia la guarigione
una grande risorsa per chiunque abbia a che fare con una perdita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento troppo intenso; potrebbe evocare forti emozioni che per alcuni potrebbero essere schiaccianti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cowboys Are Not Supposed to Cry: And the Best Thing You Can Do with Death Is to Ride off from It?: A Memoir

Contenuto del libro:

Quando siamo arrivati a credere che la cosa migliore da fare con la morte sia cavalcare via da essa? In Cowboys Are Not Supposed to Cry, Mark W. Schutter racconta la sua storia di convivenza con il dolore, iniziata a venticinque anni. La morte della giovane moglie lo ha lasciato solo e, sebbene la vita fosse dura, ha giurato di dimostrare al mondo di essere più forte.

Risposandosi e avendo una figlia, agli occhi degli osservatori, dall'esterno, la vita sembrava di nuovo felice, fino a quando, in una notte di preghiera angosciosa, Mark sentì le parole che per essere il marito e il padre che desiderava essere, doveva:

⬤ riconciliare il passato.

⬤ accogliere il presente.

⬤ redimere il futuro.

Cowboys Are Not Supposed to Cry” è una storia che vi metterà alla prova con domande spesso senza risposta sulla morte, la vita, l'amore e il modo in cui pensiamo al lutto. In questo libro di memorie sull'amore, la perdita, il dolore e la guarigione, Mark condivide le sue esperienze, cercando di essere chi pensava che tutti si aspettassero che fosse.

Questo racconto, scritto dalla prospettiva unica di un uomo, mette in discussione ciò che la società considera un comportamento accettabile per gli uomini in lutto e per la loro guarigione. È un viaggio che tutti dobbiamo affrontare, pieno di amore profondo, perdita dolorosa e guarigione dell'anima.

Mark tira indietro il sipario per mostrare come la morte sia solo l'inizio. Porterete con voi il vostro dolore; le gioie e i dolori occupano lo stesso spazio perché la guarigione non è mai perfetta, e va bene così perché c'è sempre speranza. Il dolore non è qualcosa che si supera e anche i cowboy più duri a volte piangono.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639031023
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I cowboy non dovrebbero piangere: E la cosa migliore che si possa fare con la morte è cavalcare via...
Quando siamo arrivati a credere che la cosa...
I cowboy non dovrebbero piangere: E la cosa migliore che si possa fare con la morte è cavalcare via da essa: un libro di memorie - Cowboys Are Not Supposed to Cry: And the Best Thing You Can Do with Death Is to Ride off from It?: A Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)