I cosiddetti traditori

Punteggio:   (5,0 su 5)

I cosiddetti traditori (Lou Hobbs)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un esordio fantasy ben accolto, con una trama avvincente, un forte sviluppo dei personaggi e descrizioni vivide. I lettori lo trovano avvincente e lo raccomandano in particolare a un pubblico di giovani adulti, e molti sono ansiosi di leggere il prossimo capitolo della serie.

Vantaggi:

Trama avvincente, grande sviluppo dei personaggi, colpi di scena inaspettati, descrizioni vivide, piace agli appassionati di fantasy e ai lettori giovani adulti; molti lettori esprimono il desiderio di rileggerlo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il genere fantasy non attraente se non è il loro preferito, e non c'è una chiara indicazione del gruppo di età di riferimento da parte dell'autore.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

So Called Traitors

Contenuto del libro:

segue tre sorelle, Sirien, Amalie e Davina, che vivono segretamente in un mondo in cui la loro tribù viene cacciata e uccisa, o ridotta in schiavitù. Devono appianare le loro divergenze e unirsi per sfuggire a questa vita e trovare la libertà.

Le sorelle, nate con la benedizione del sangue, hanno il potere di guarire, di vedere il futuro, di ottenere intuizioni naturali e di avere forza e resistenza nel combattimento e nella difesa. Le sorelle sono costrette a tenere segrete le loro benedizioni, nascoste non solo al mondo, ma anche tra di loro. Sperano di sopravvivere al dominio mortale del Re fino al giorno in cui non potranno più nascondersi e dovranno fuggire dalla Capitale in esilio.

I cosiddetti traditori di Lou Hobb segue la dinamica dei legami spezzati tra fratelli che devono affrontare l'ultima decisione morale: prendere una vita o andarsene. Tradiranno il loro Paese e i loro compatrioti abbandonandoli ai terrori del Re? O segneranno le loro anime con il sangue dei loro nemici?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636768861
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I cosiddetti traditori - So Called Traitors
segue tre sorelle, Sirien, Amalie e Davina, che vivono segretamente in un mondo in cui la loro tribù viene cacciata e uccisa, o...
I cosiddetti traditori - So Called Traitors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)