I corvi prima di Noè

I corvi prima di Noè (Susanna Harutyunyan)

Titolo originale:

Ravens before Noah

Contenuto del libro:

Questo romanzo è ambientato sulle montagne armene tra il 1915 e il 1960. Un uomo anziano e un bambino appena nato fuggono dai massacri di Hamidian in Turchia nel 1894 e si nascondono tra le rovine di un villaggio demolito e abbandonato.

Il villaggio diventa presto un rifugio per molte altre persone, che fuggono da problemi con la legge, le loro famiglie o la loro vita passata. Gli abitanti del villaggio sopravvivono in questo rifugio segreto, isolati dal resto del mondo, vendendo o barattando i loro prodotti agricoli nei villaggi sotto la montagna. Passano gli anni e il bambino salvato dal vecchio diventa un giovane uomo, Harout.

Si innamora di una bella ragazza arrivata nel villaggio dopo essere stata torturata dai soldati turchi. Lei è incinta e le donne anziane del villaggio vogliono uccidere le due gemelle appena nate, per lavare la vergogna...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912894574
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I corvi prima di Noè - Ravens before Noah
Questo romanzo è ambientato sulle montagne armene tra il 1915 e il 1960. Un uomo anziano e un bambino appena nato fuggono...
I corvi prima di Noè - Ravens before Noah

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)