Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore per la sua avvincente narrazione d'avventura che affonda le sue radici nell'esperienza dell'autore nella Marina degli Stati Uniti. I lettori apprezzano la narrazione, lo sviluppo dei personaggi e la perfetta fusione di tradizioni navali reali con sequenze ricche di azione. Molti esprimono entusiasmo per le puntate future.
Vantaggi:Storia d'avventura coinvolgente, ben scritta, fa rivivere l'essenza della vita e delle tradizioni della Marina, informativa, include colpi di scena inaspettati, fa venire voglia ai lettori di saperne di più, personaggi familiari dal primo libro, ben accolto da chi ha un passato in Marina, ottimo per una lettura di svago.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare il ritmo iniziale lento prima della ripresa, il che potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Privateers - Somali Pirates
Adam Decker, tre ex ufficiali e alcuni membri del loro precedente equipaggio si riuniscono nel sequel di questo corsaro.
All'equipaggio viene nuovamente offerta la proprietà di una nave da guerra in pensione della Marina degli Stati Uniti, a patto che accettino e portino a termine il compito di dare la caccia e catturare un vecchio amico e il loro ex ufficiale addetto alle armi Cyrus Ko. Cy, ora un criminale internazionale, ha organizzato e guida un gruppo di pirati somali che razziano navi mercantili nel Golfo di Aden.
Le loro avventure portano l'equipaggio e la loro nuova nave in giro per il mondo, dove sperimentano le glorie e i pericoli di un vero e proprio saccheggio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)