I contatti del canyon di Tujunga

Punteggio:   (4,6 su 5)

I contatti del canyon di Tujunga (Ann Druffel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un mix di esperienze personali, racconti di rapimenti alieni e teorie sul fenomeno UFO. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato stimolante e coinvolgente, altri ne hanno criticato la presentazione e la validità delle narrazioni dei rapimenti.

Vantaggi:

Il libro ispira l'esplorazione e le esperienze personali, fornendo interessanti resoconti di incontri e rapimenti alieni. Cattura una sensazione ultraterrena che risuona con alcuni lettori e presenta resoconti dettagliati di indagini su casi di rapimento attraverso l'ipnosi regressiva.

Svantaggi:

La qualità fisica del libro è scarsa, con pagine ingiallite che possono essere difficili da leggere. Alcuni lettori hanno trovato i resoconti dei rapimenti monotoni e ne hanno messo in dubbio l'autenticità. Alcune teorie presentate nel libro sono considerate screditate e alcune analisi mancano di prove solide.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Tujunga Canyon Contacts

Contenuto del libro:

THE TUJUNGA CANYON CONTACTS racconta le storie vere di cinque giovani donne “rapite” che vivevano a Tujunga Canyon e nelle sue vicinanze, a nord-est di Los Angeles, e che erano tutte legate da rapporti personali più o meno intimi. I rapimenti e gli eventi correlati, avvenuti nell'arco di oltre due decenni, sono stati indagati dapprima dalla ricercatrice UFO Ann Druffel per cinque anni interi e successivamente dalla stessa Druffel e dal parapsicologo D.

Scott Rogo. Molti dei dettagli sui rapimenti rivelati per la prima volta nel caso di Tujunga Canyon sono stati confermati nelle centinaia di casi successivi. Pubblicato per la prima volta durante l'apice dell'epidemia di rapimenti UFO del XX secolo, I CONTATTI DEL TUJUNGA CANYON è stato solo il secondo libro scritto sui cosiddetti “rapimenti alieni”.

Questa edizione del classico contiene i due nuovi capitoli preparati per la versione aggiornata del libro. Durante l'aggiornamento della storia, Druffel si rese conto per la prima volta che gli scenari di rapimento possono essere respinti da persone volitive e sicure di sé, poiché tre delle cinque giovani donne scoprirono e usarono intuitivamente varie “tecniche di resistenza” per respingere e infine porre fine agli strazianti attacchi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781933665337
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come difendersi dai rapimenti alieni - How to Defend Yourself Against Alien Abduction
Un libro molto potente... La ricerca della Druffel rende un...
Come difendersi dai rapimenti alieni - How to Defend Yourself Against Alien Abduction
I contatti del canyon di Tujunga - The Tujunga Canyon Contacts
THE TUJUNGA CANYON CONTACTS racconta le storie vere di cinque giovani donne “rapite” che vivevano a...
I contatti del canyon di Tujunga - The Tujunga Canyon Contacts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)