I conquistatori del mondo

Punteggio:   (4,2 su 5)

I conquistatori del mondo (Louis Marschalko)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto recensioni contrastanti: alcuni lettori ne hanno lodato le intuizioni controverse e le prospettive storiche, mentre altri lo hanno criticato per aver promosso l'odio e per essere stato composto male. L'autore, Louis Marschalko, presenta argomenti da un punto di vista cattolico riguardo al comunismo e alle sue implicazioni durante e dopo la Seconda guerra mondiale.

Vantaggi:

Molti lettori trovano il libro stimolante e informativo, ricco di fatti storici e in grado di fornire una nuova prospettiva sulla Seconda guerra mondiale e sul comunismo. Alcuni apprezzano il tentativo di scavare nella “conoscenza proibita” e l'invito ai lettori ad esplorare argomenti controversi.

Svantaggi:

I critici etichettano il libro come un veicolo di sentimenti razzisti e antisemiti. Alcuni lettori si aspettavano un resoconto storico più diretto piuttosto che le opinioni di parte dell'autore. Inoltre, ci sono lamentele sulla qualità fisica del libro, con problemi di caduta di pagine.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The World Conquerors

Contenuto del libro:

CONQUISTATORI DEL MONDO esprime parte dell'amarezza e del disprezzo degli europei schiavizzati per i governanti delle "nazioni vincitrici". Mostra che le nazioni dell'Europa centrale, spinte a liberarsi dal giogo tedesco, sono state ingannate per diventare satelliti dei sovietici.

WORLD CONQUERORS indica i veri criminali di guerra. Offre scorci terrificanti dell'agonia dietro la cortina di ferro e descrive il complotto per estendere il sistema di schiavitù al mondo occidentale.

Migliaia di copie dell'edizione ungherese sono state vendute e questa traduzione inglese viene pubblicata per mettere in guardia l'Occidente. È scritto da un amico convinto del popolo di lingua inglese, ma un nemico implacabile dei suoi governi vacillanti e corrotti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910220108
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I conquistatori del mondo - The World Conquerors
CONQUISTATORI DEL MONDO esprime parte dell'amarezza e del disprezzo degli europei schiavizzati per i governanti...
I conquistatori del mondo - The World Conquerors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)