I collezionisti di suicidi

Punteggio:   (3,3 su 5)

I collezionisti di suicidi (David Oppegaard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I collezionisti di suicidi è un romanzo distopico che esplora i temi della disperazione, della speranza e della sopravvivenza in un mondo devastato da un'epidemia di suicidi di massa. Mentre alcuni lettori ne lodano la narrazione coinvolgente e i personaggi ben sviluppati, molti criticano il finale ambiguo e la costruzione del mondo poco chiara.

Vantaggi:

La scrittura è raffinata e coinvolgente, con una trama ossessionante che risuona emotivamente con i lettori. I personaggi, in particolare Norman, sono ben sviluppati e contribuiscono alla rappresentazione vivida di un mondo post-apocalittico. Il libro fa riflettere e offre una premessa e un'ambientazione uniche che catturano l'attenzione del lettore.

Svantaggi:

Il finale del romanzo è spesso descritto come insoddisfacente o affrettato, lasciando molte domande senza risposta. I lettori hanno anche notato una mancanza di chiarezza per quanto riguarda la costruzione del mondo e le motivazioni dei personaggi, che ha ridotto il piacere complessivo. Alcuni hanno trovato il ritmo irregolare, con una combinazione di dettagli intriganti e non necessari che ostacolano il flusso della narrazione.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Suicide Collectors

Contenuto del libro:

La Disperazione affligge la Terra da cinque anni.

La maggior parte della popolazione mondiale è inspiegabilmente morta per mano propria e i pochi sopravvissuti lottano per rimanere in vita. È emerso un misterioso e oscuro gruppo chiamato i Collezionisti, che appare inevitabilmente per rimuovere i corpi dei morti.

Ma nello stato fatiscente della Florida, un uomo di nome Norman prende una posizione senza precedenti contro i Collezionisti, spingendolo a intraprendere un viaggio attraverso il Nord America. Si dice che uno scienziato di Seattle stia lavorando a una cura per la Disperazione, ma in un mondo dominato dalla morte non sarà facile arrivarci.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780312586508
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La montagna del cuore - Claw Heart Mountain
Claw Heart Mountain è scritto magnificamente” - HorrorDNA . “Chiunque sia alla ricerca di un avvincente horror naturale...
La montagna del cuore - Claw Heart Mountain
La montagna del cuore - Claw Heart Mountain
Cosa succede quando le persone buone prendono una decisione sbagliata? Immaginate di essere in viaggio verso una remota baita...
La montagna del cuore - Claw Heart Mountain
I collezionisti di suicidi - The Suicide Collectors
La Disperazione affligge la Terra da cinque anni. La maggior parte della popolazione mondiale è...
I collezionisti di suicidi - The Suicide Collectors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)