Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Searchers - Volume 2: Apostle of Mercy
All'alba del XX secolo furono creati alcuni dei più noti e grandi avventurieri letterari da H. G.
Wells, Jules Verne, Arthur Conan Doyle, Edgar Rice Burroughs e H Rider Haggard. Sherlock Holmes, 20.000 leghe sotto i mari, L'uomo invisibile, Viaggio al centro della Terra, La macchina del tempo, L'isola del dottor Moreau. Tutti ritenuti negli anni dal pubblico un'opera di pura fantasia.
Tuttavia Charles Fort, il famoso collezionista di tutto ciò che è bizzarro e soprannaturale, aveva scoperto un antico libro che, una volta aperto, manifestava le idee della mente nella realtà. Alla presenza di questi grandi scrittori, il mondo come lo conosciamo cambiò per sempre. Un secolo dopo, i discendenti di quei famosi avventurieri vengono reclutati dal leggendario Professor Challenger per impedire che il libro venga aperto di nuovo...
e cambi irreversibilmente il presente. Ora le macchine da guerra marziane in fiamme terrorizzano la capitale e Geneva Walcott Fogg sta scappando per salvarsi la vita. Ma questo potere impressionante e distruttivo non proviene dallo spazio: le sue vili radici sono molto più vicine a casa.
Continua lo straordinario cambiamento nella vita di Geneva e si avvicina a un nuovo importante protagonista dell'universo dei Searchers. Raccoglie la serie a fumetti The Searchers: Apostolo della Misericordia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)