Punteggio:
Le recensioni evidenziano un forte apprezzamento per il libro e per la serie nel suo complesso, sottolineando in particolare la storia avvincente, i personaggi simpatici e i contenuti adatti alle famiglie. I lettori lo trovano coinvolgente e immersivo, il che lo rende adatto sia ai bambini che agli adulti. C'è attesa per i futuri episodi della serie.
Vantaggi:Trama avvincente, personaggi ben sviluppati, contenuti adatti alle famiglie, assenza di linguaggio forte o violenza grafica, adatto a ragazzi e adulti, ritmo veloce e avventuroso, narrazione ben scritta.
Svantaggi:Alcuni personaggi non sono ancora completamente sviluppati, la serie deve essere letta per apprezzare appieno la trama.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Seekers of the Fox
Un amico morente, un terribile affare, una ricerca sottomarina e una magia pericolosa... l'avventura continua in questo sequel di CHILDREN OF THE FOX. I fan di storie contorte e intelligenti come Il falso principe e Ocean's Eleven ameranno questa nuova serie di Kevin Sands, autore del bestseller Blackthorn Key.
Regola numero uno: Mai scherzare con la magia. Tuttavia, una situazione di vita o di morte richiede che Callan e i suoi amici criminali facciano un patto con l'Occhio, il sinistro artefatto senziente che hanno rubato a uno stregone. Si tratta della vita di Lachlan in cambio di un compito futuro, e la banda non ha altra scelta che accettare.
Ma la resurrezione di Lachlan non è priva di costi. Attraverso l'Occhio, Callan può vedere una piccola macchia viola all'interno dell'anima di Lachlan, che finirà per consumarlo. La cura - e la loro parte dell'accordo - risiede nei Denti del Drago, un paio di spade dai poteri straordinari, e la loro ricerca conduce i ladri in una missione che svelerà il mistero dell'Occhio. Vecchi amici, nuovi tradimenti e un'effrazione ancora più audace della precedente culminano in uno scontro che richiederà tutta l'abilità e la forza della banda per resistere... o moriranno nel tentativo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)