Punteggio:
Il libro presenta un'intrigante miscela di elementi paranormali con una narrazione umoristica e veloce incentrata sulla prevenzione di un'apocalisse. Presenta un gruppo eterogeneo di personaggi, tra cui un umano con abilità di combattimento e il figlio di Satana, ognuno dei quali apporta tratti unici alla storia. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato l'umorismo e le dinamiche dei personaggi, alcuni hanno trovato un po' confusa la mancanza di retroscena e l'inizio brusco.
Vantaggi:Trama coinvolgente e umoristica, forti relazioni tra i personaggi, cast eterogeneo di personaggi paranormali, ritmo incalzante con momenti di pausa, temi di grande impatto emotivo.
Svantaggi:Mancano i retroscena e il contesto per affrontare appieno la trama fin dall'inizio, alcuni lettori hanno pensato che si trattasse di un secondo libro di una serie.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Darlings of New Midnight
C'è più di un modo per interpretare il destino.
Il Figlio di Satana, un cacciatore di demoni, una mummia, una strega, un'arpia e il messaggero di un dio anziano entrano in un bar... e cercano di impedire l'apocalisse? Il diavolo non è entusiasta e, francamente, nemmeno gli angeli.
Ma dalle viscere dell'inferno alle fredde sale del paradiso, dalla Thailandia a Tacoma fino al fondo dell'oceano, questo gruppo di soprannaturali ha intenzione di combattere la profezia e salvare il mondo o morire nel tentativo. Con nemici tra gli esseri più potenti mai esistiti e alleati di cui non ci si può fidare più di tanto, è meglio che si organizzino in fretta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)