I capi

I capi (Ghislaine Leung)

Titolo originale:

Bosses

Contenuto del libro:

Ghislaine Leung articola una pratica artistica, una vita e la necessità di agire all'interno di un sistema di limitazioni.

Come artista, come si può uscire dalla posizione di clandestinità? I suoi blocchi sono presi come materia prima. Fare arte significa capire come si è, notare i propri pregiudizi e assunti di valore e riconoscere la propria mano in un mondo diseguale, riconoscere come si istituisce se stessi lasciando andare il risultato del lavoro.

Il valore è spesso interiorizzato e scambiato come una qualità positiva: perché si cerca sempre di sfruttare se stessi? Poetico e ravvicinato, al bambino e al mondo, c'è vicinanza senza distanza. Incarnato, profondo, con molti punti di accesso per il lettore, “Bosses” è la matrice di Leung sulla maternità, la paternità, il lavoro autonomo, la dipendenza, l'amore e l'azione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781916425002
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:10

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I capi - Bosses
Ghislaine Leung articola una pratica artistica, una vita e la necessità di agire all'interno di un sistema di limitazioni. Come artista, come si può uscire dalla posizione...
I capi - Bosses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)