I cantastorie

Punteggio:   (4,2 su 5)

I cantastorie (Caron McKinlay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno sottolineato la storia avvincente, i personaggi ben definiti e la narrazione ben fatta che tiene impegnati i lettori. Molti recensori hanno apprezzato gli inaspettati colpi di scena e la profondità emotiva dei viaggi dei personaggi. I critici hanno notato che, sebbene l'inizio possa risultare lento per alcuni, il libro attira rapidamente i lettori con i suoi colpi di scena imprevedibili e i suoi temi relativi. La scrittura è stata descritta come intelligente ed evocativa, creando un'esperienza di lettura unica.

Vantaggi:

Storia avvincente e coinvolgente
personaggi ricchi e memorabili
colpi di scena sorprendenti
scrittura emotivamente risonante
forte esordio dell'autrice
temi relazionabili dell'amore e della crescita personale.

Svantaggi:

Inizio lento che può richiedere tempo per essere pienamente coinvolto
alcuni personaggi ritenuti basati su stereotipi
una conclusione ordinata che secondo alcuni avrebbe potuto essere sviluppata meglio
occasionale prevedibilità in alcuni punti della trama.

(basato su 53 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Storytellers

Contenuto del libro:

Intrappolate tra la vita e l'aldilà, tre donne si incontrano e condividono le loro storie scoprendo la verità sugli uomini della loro vita - e su loro stesse.

Sospesa in un inquietante stato di limbo, un'entità chiamata il Guardiano della Porta dice a Nikki, Ronnie e alla signora Hawthorne che sono sul punto di entrare nell'aldilà, ma solo se le donne riusciranno a convincerlo che nella loro vita terrena conoscevano il significato dell'amore.

Frammenti dei loro ricordi ritornano, facendole ripiombare nel loro passato e costringendole ad affrontare i desideri, le delusioni, le dipendenze, le bugie e le ossessioni che hanno combattuto in vita.

Ma prima che il tempo finisca, troveranno la risposta alla domanda finale: cos'è l'amore?

“Oscuramente divertente e completamente avvincente, con personaggi brillantemente imperfetti per i quali è impossibile non fare il tifo, anche quando sono cattivi”. --Frances Quinn, autrice di L'uomo più piccolo.

“Assolutamente sconvolgente! Se Stuart Turton avesse scritto Gone Girl sarebbe stato così. Una scrittura intelligente e avvincente che definisce il genere. Brillante! “Vittoria Dowd, autrice di The Supper Club Murders.

“Avvincente, stimolante e intelligente. Mi ha catturato fin dalla prima pagina”. --Nicola Gill, autrice di The Neighbours.

“Bellissimo, tagliente e perfetto come esordio. Un racconto realizzato con cuore, anima e sfacciataggine”. --Keith A. Pearson, autore di The '86 Fix.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914614910
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I cantastorie - The Storytellers
Intrappolate tra la vita e l'aldilà, tre donne si incontrano e condividono le loro storie scoprendo la verità sugli uomini della loro vita - e...
I cantastorie - The Storytellers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)