I cani dell'ombra

Punteggio:   (4,7 su 5)

I cani dell'ombra (Peggy McLain)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I cani dell'ombra di Peggy McLain è un romanzo avvincente che intreccia emozioni profonde, personaggi ben sviluppati e contesto storico. I lettori vengono rapidamente coinvolti nella storia, che viene elogiata per la sua narrazione coinvolgente e per i messaggi positivi sul carattere e sull'amicizia.

Vantaggi:

Ottima narrazione, personaggi ben sviluppati, trama avvincente che tiene incollati i lettori, adatto a tutte le età, temi positivi sul carattere e sull'amicizia, contesto storico divertente e informativo, ottimo per i club e per la lettura personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che la storia potrebbe beneficiare di maggiori dettagli sui personaggi e sugli eventi per una comprensione più approfondita, anche se questo non è stato ampiamente menzionato.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Shadow Dogs

Contenuto del libro:

Dall'altra parte dell'oceano alle montagne della Carolina arrivano un ragazzo e il suo fedele cane giallo.

Ambientato ai tempi della frontiera coloniale, John non è nuovo alle avversità. Unisciti a John in un'intricata rete di bugie e inganni, mentre lotta per sopravvivere e cerca il suo destino.

Durante l'avventura di John, lo vedremo lottare con il suo demone interiore, combattere nella battaglia di King's Mountain e scoprire il suo legame con i mistici Shadow Dogs. La storia di John è una storia di gioia e di dolore che non vorrà mai finire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945619496
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I cani dell'ombra - The Shadow Dogs
Dall'altra parte dell'oceano alle montagne della Carolina arrivano un ragazzo e il suo fedele cane giallo. Ambientato ai tempi della...
I cani dell'ombra - The Shadow Dogs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)