I cani del cimitero

Punteggio:   (5,0 su 5)

I cani del cimitero (Jason Brightwell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Graveyard Dogs è una raccolta di poesie profondamente emotive che esplora i temi del dolore, della mortalità e delle relazioni umane. I lettori sono commossi dall'autenticità e dalla vivacità delle poesie, che riflettono le lotte personali e le profondità emotive dell'autore.

Vantaggi:

Le poesie sono descritte come belle, vivide e commoventi. L'autore dimostra una profonda capacità di esprimere in modo sintetico emozioni complesse. Molti lettori hanno trovato il simbolismo ricco e i temi relativi, offrendo profonde riflessioni sulla vita e sul dolore. Molti recensori hanno detto di aver versato lacrime ma anche di essersi sentiti sollevati, sottolineando il viaggio emotivo che il libro offre.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che i temi pesanti del lutto e della mortalità richiedano un grande investimento emotivo e di riflessione, che per alcuni potrebbe essere opprimente.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Graveyard Dogs

Contenuto del libro:

Graveyard Dogs è una discesa aggraziata nella dimensione della perdita e del dolore. Assistiamo alla vita ridotta a sporcizia e lapidi. Vediamo l'amore spinto nell'ombra senza un posto dove andare. Jason Brightwell è un pastore magistrale, le cui poesie ci guidano attraverso le molte sfaccettature della morte. C'è bellezza ed eleganza nel lutto e in ogni pagina di questo libro. Ci mostra che la vita prevale attraverso il catrame, la ruggine e i coaguli di sangue. Rimaniamo, quelli che sono rimasti indietro, ancora con le stelle e ancora con uno scopo.

Claudia Dawson - direttore editoriale di Phantom Kangaroo.

Non è troppo dire, a proposito di questa brillante prima raccolta, che Brightwell ha.

Ha fatto ciò che pochi giovani poeti hanno fatto. Informata come è dalle grandi tradizioni che l'hanno preceduta.

Le poesie, ognuna delle quali contiene non più di 5 o 6 terse strofe disposte sulla.

Pagina come rettangoli perfetti, contengono mondi informati dalla perdita e dalla restituzione.

Catturano l'esperienza umana in tutta la sua profondità. Ogni poesia è come una goccia d'acqua che il sole ha catturato e illuminato brevemente.

ha catturato e illuminato brevemente, così che al tramonto desideriamo rivederla.

Susan Sonde - autrice vincitrice del premio In Longboat with Others e The Arsonist.

Brightwell accompagna i lettori in un viaggio emotivo attraverso i paesaggi del tempo e della memoria, guidato dalla sua voce autentica. La struttura in tre atti di questa raccolta garantisce l'unità, mentre Brightwell offre colpi di scena e svolte con abile fluidità tra versi e strofe, collegando abilmente le singole poesie per creare il mosaico narrativo che si sviluppa in tutto Graveyard Dogs.

Jeff Sommerfeld-Co-Editore capo dello Sky Island Journal.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639803774
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I cani del cimitero - Graveyard Dogs
Graveyard Dogs è una discesa aggraziata nella dimensione della perdita e del dolore. Assistiamo alla vita ridotta a sporcizia e lapidi...
I cani del cimitero - Graveyard Dogs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)