I cani da guerra

I cani da guerra (Alvin Yusin)

Titolo originale:

The Dogs of War

Contenuto del libro:

Dogs of War Abroad è una metafora del primo tipo di guerra a cui gli esseri umani si dedicano. È una guerra palese, con migliaia di esseri umani armati che distruggono altri esseri umani e l'ambiente circostante.

La guerra è dichiarata e le persone coinvolte sono pienamente consapevoli del luogo in cui si svolge, che di solito è lontano da casa. Questo romanzo utilizza la preparazione e la descrizione dell'invasione della Normandia per descrivere la guerra palese. La seconda guerra è sottile e può essere chiamata Cani da guerra in casa.

È molto diversa dalla guerra palese. Ha pochissimi esseri umani, anzi non di rado uno che viene identificato come una minaccia per un altro essere umano.

L'individuo che inizia questa guerra spesso attacca coloro che odia e usa l'assassinio del personaggio e informazioni false per distruggere qualsiasi azione, pensiero, ecc. che questi individui odiati rappresentano.

Non è raro che l'individuo odiato sia all'oscuro dell'individuo che sta diffondendo le informazioni dannose. Questo romanzo utilizza le elezioni presidenziali come esempio di Dogs of War in patria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637673126
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I cani da guerra - The Dogs of War
Dogs of War Abroad è una metafora del primo tipo di guerra a cui gli esseri umani si dedicano. È una guerra palese, con migliaia di...
I cani da guerra - The Dogs of War

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)