I campi di Clon Miarth

Punteggio:   (4,2 su 5)

I campi di Clon Miarth (Schiller Samuel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente continuazione della serie, che si concentra sulle battaglie principali con un minore sviluppo dei personaggi rispetto alle puntate precedenti. I lettori apprezzano il ritmo incalzante della storia e le migliori capacità narrative dell'autore, ma esprimono perplessità sulla profondità dei personaggi e sulle domande senza risposta.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e dal ritmo incalzante, migliore capacità di scrittura dell'autore, forti temi cristiani, narrazione divertente e ispirata.

Svantaggi:

Meno sviluppo dei personaggi rispetto ai libri precedenti, personaggi introdotti rapidamente, sembra più un resoconto storico che una storia, molte domande senza risposta.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Fields of Clon Miarth

Contenuto del libro:

Duchi ribelli fanno un tentativo sanguinoso di impadronirsi del regno.

Re Osric Murchadha e un manipolo di seguaci leali tengono salde le fortificazioni dello Sceir Naid, mentre il caos si diffonde in tutta la terra. Tra gli inizi della guerra civile, Aine Ceallaigh viene rapita da Eowulf Fitzwarren e un'intrepida banda tenta un disperato salvataggio.

Ma al di là dell'ambizione egoistica dell'uomo, un male più profondo minaccia Glenmara: il folletto rosso Klabaga rivolge la sua ira contro il mondo degli uomini umani. Sui prati ondulati di Clon Miarth si scontra con Evan MacKeth in una battaglia che deciderà il futuro dei goblin e degli uomini. Combattuto tra il desiderio del suo cuore e la volontà di Dio Onnipotente, Evan deve fare una scelta terribile, da cui dipende il destino dell'intero regno.

"I campi di Clon Miarth" è il seguito di "I sacerdoti di Moloch" e il terzo libro di una serie in corso. Seguite le avventure di Evan MacKeth, "Guerriero del Figlio", attraverso l'amore e la guerra, il trionfo e la tragedia, e la lotta quotidiana per camminare nella fede con l'Unico Vero Dio e il Suo Figlio Risorto, Iosa Christus.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781602640542
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I campi di Clon Miarth - The Fields of Clon Miarth
Duchi ribelli fanno un tentativo sanguinoso di impadronirsi del regno. Re Osric Murchadha e un manipolo di...
I campi di Clon Miarth - The Fields of Clon Miarth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)