I Brightoniani

Punteggio:   (4,5 su 5)

I Brightoniani (Daren Kay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Brightonians di Daren Kay è un'esplorazione avvincente e umoristica della cultura queer e della vita a Brighton dagli anni '60 a oggi, con un cast di personaggi colorati e un mistero avvincente.

Vantaggi:

La narrazione è coinvolgente, le rappresentazioni di Brighton sono vivide, il tono è umoristico e affettuoso, i personaggi sono intriganti e simpatici, la lettura è facile e il punto di vista sulla cultura queer è rinfrescante.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare i personaggi eccessivamente eccentrici o la trama occasionalmente inquietante.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Brightonians

Contenuto del libro:

The Brightonians si concentra sull'aspra rivalità e sulla competizione sociale che alimenta le vite di un gruppo di mondani che vivono in questa città di mare tutt'altro che esclusiva.

Già in lotta per la supremazia del loro circolo, la scoperta casuale di una lettera di 50 anni fa appartenente a una drag queen locale porta il loro scontro a nuove esilaranti vette. Se inizialmente li riporta al lato più sexy della Brighton degli anni '60, ciò che scoprono alla fine è ancora più scioccante e collega uno di loro al passato in modi che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839754371
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I Brightoniani - The Brightonians
The Brightonians si concentra sull'aspra rivalità e sulla competizione sociale che alimenta le vite di un gruppo di mondani che vivono in...
I Brightoniani - The Brightonians

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)