I Bodeyem: Un prequel

Punteggio:   (5,0 su 5)

I Bodeyem: Un prequel (Jane Mudrovich)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Bodeyems” di Mudrovich ritrae le struggenti lotte di due sorelle gemelle che affrontano la loro eredità culturale e le complessità dell'adolescenza. È stato celebrato per la sua narrazione avvincente e per i suoi temi relativi alle dinamiche familiari e alla crescita personale.

Vantaggi:

Ben scritto, con una trama scorrevole e dialoghi scattanti,
cattura efficacemente le esperienze emotive delle ragazze adolescenti
temi ed esperienze assimilabili
piacevole e facile da leggere.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi dello stress e del caos familiare opprimenti; il focus sulle emozioni degli adolescenti potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Bodeyems: A Prequel

Contenuto del libro:

Le ragazze sono di nuovo all'opera. Con la Pasqua e il loro compleanno il giorno dopo, Violet Jane scopre qualcosa che la sconvolge e che promette di sconvolgere l'intera famiglia Dragic.

Lilly June è all'oscuro di tutto, come al solito, altrettanto sconcertata dalla piega che hanno preso gli eventi. Ancora quattordicenne e confusa come sempre, Lilly segue la sorella gemella nei due giorni che circondano il loro comune compleanno. Mamma, papà e la sorella maggiore Hyacinth si uniscono al caos domestico della doppia domenica di lavoro, con la Pasqua serba e il loro compleanno che cadono nello stesso giorno: inutile dire che la casa è in subbuglio.

Le faccende e i litigi non impediscono alle ragazze di guardare filmati e di mettersi nei guai.

Durante le vacanze, inoltre, la loro amata nonna, Baba, viene ricoverata in ospedale. Prequel del primo libro di Jane Mudrovich, Exorcising the Googie, The Bodeyems ci offre una visione a volo d'uccello di ciò che può accadere in sole quarantotto ore quando Violet Jane è sul piede di guerra.

Ricordando i primi programmi televisivi, The Bodeyems offre al lettore una visione più semplice e innocente della vita. "... non è necessario essere cresciuti in quell'epoca particolare per poterne apprezzare la spensieratezza e la natura innocente di un tempo passato".

Esorcizzare il googe, -iconic_books Jane Mudrovich è una consulente professionale autorizzata che esercita privatamente, un assistente di scienze comportamentali e un'autrice pubblicata. Jane vive nell'Upper Peninsula del Michigan (The UP) con Rudy, il cane, perché è arrivato insieme alla casa. Sito web dell'editore: http: //sbpra.com/JaneMudrovich/.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781628576139
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I Bodeyem: Un prequel - The Bodeyems: A Prequel
Le ragazze sono di nuovo all'opera. Con la Pasqua e il loro compleanno il giorno dopo, Violet Jane scopre qualcosa...
I Bodeyem: Un prequel - The Bodeyems: A Prequel
Esorcizzare la follia - Exorcising the Googie
Exorcising the Googie è la storia di una diffidente coppia di gemelle quattordicenni che diventano maggiorenni nei primi...
Esorcizzare la follia - Exorcising the Googie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)