I boccioli chiamano

Punteggio:   (5,0 su 5)

I boccioli chiamano (B. Coyne Davies)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

The Buds Are Calling

Contenuto del libro:

Ernie Kippett non si è mai ripreso dalla crisi finanziaria del 2008, così ha riportato la sua anima in pena nella sua piccola città natale. E alleluia, giusto in tempo per cambiare le leggi statali sulla marijuana.

Ma la produzione commerciale di marijuana medica non è priva di sfide. Nella nuova coltivazione legale c'è soprattutto caos e costi di costruzione sempre più alti. Lydia Rosemore, la vedova favolosamente ricca che finanzia l'operazione, non ne ha la minima idea.

E Caldwell Porter, che forse è sempre stato solo un truffatore, è determinato a produrre l'erba più buona d'America, oltre che ad accaparrarsi tutto il potere possibile nell'azienda. Il turnover del personale non si ferma mai e il nepotismo è dilagante, anche se forse non quanto i problemi tecnici e le infestazioni.

E poi c'è la guerra nascente tra gli specialisti dell'orticoltura e il maestro coltivatore del Colorado. Dato il caos costante e le mutevoli normative emanate da uno Stato deciso a non confondersi mai con il rivenditore locale, il prodotto curativo arriverà mai sugli scaffali?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771804493
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I boccioli chiamano - The Buds Are Calling
Ernie Kippett non si è mai ripreso dalla crisi finanziaria del 2008, così ha riportato la sua anima in pena nella sua piccola...
I boccioli chiamano - The Buds Are Calling
Il Remix di Calling Buds - The Calling Buds Remix
Ray sta lottando. Ha perso due dita in Iraq e forse ha perso qualcosa di più. O ha semplicemente dimenticato se stesso?...
Il Remix di Calling Buds - The Calling Buds Remix

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)