I Biggerers

Punteggio:   (4,2 su 5)

I Biggerers (Amy Lilwall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti di “The Biggerers” riflettono una forte divisione nelle esperienze dei lettori. Molti ne lodano l'originalità e la premessa coinvolgente sui “clonabili”, mentre altri trovano lo stile di scrittura scarno e impegnativo. Molti lettori hanno trovato il libro accattivante e stimolante, mentre alcuni hanno perso interesse prima di finirlo. Nel complesso, il libro è caratterizzato da una narrazione unica che si rivolge ai lettori appassionati di narrativa speculativa.

Vantaggi:

Premessa originale e creativa, scrittura affascinante, storia coinvolgente e ricca di spunti di riflessione, risolta in modo eccellente senza punti in sospeso, abbastanza avvincente da incoraggiare la rilettura.

Svantaggi:

Stile di scrittura scarno che può scoraggiare alcuni lettori, potenziale perdita di interesse prima di raggiungere la metà e desiderio di una conclusione più lunga.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Biggerers

Contenuto del libro:

Presenta una voce arguta e unica, pronta a conquistare il mondo letterario. Per i fan di The Borrowers, Munmun e The Truckers.

Tutti sono diventati un po' cattivi. Un po' individuali. Unità. È tutto ciò che l'umanità poteva dire di sé - beh, in realtà non poteva, perché era composta da troppe, ehm, unità. E poi c'erano gli anziani, che non avrebbero mai potuto sopportare di essere così isolati, eppure isolati lo erano. Era crudele, davvero. E i bambini - non sono più molti - sembravano nati seduti su una di quelle sedie a forma di uovo, vedendo solo ciò che avevano davanti.

Così il governo chiese a un medico, quello famoso, di riunire un'équipe e di trovare una soluzione. Lo fece. Tutti ebbero un compagno di giochi. Chiunque lo volesse, poteva comprare un compagno di giochi. Alti circa un metro, stavano in piedi, nudi (tranne che in inverno), molto affettuosi, non troppo intelligenti. Muti, ma carini: esattamente ciò di cui ogni casa ha bisogno. Qualcosa da amare, piccole unità d'amore.

The Biggerers è ambientato in un futuro distopico in cui i nostri due eroi, Bonbon e Jinx, trascorrono le loro giornate raccogliendo pietre e piume per il loro cesto e aspettando di essere nutriti dai loro proprietari. Ma non passa molto tempo prima che l'ammalarsi, l'innamorarsi e il chiedersi perché non possono mangiare con un cucchiaio li spinga a rendersi conto di essere esattamente come i loro padroni... solo più piccoli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786075628
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:528

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I Biggerers - The Biggerers
Presenta una voce arguta e unica, pronta a conquistare il mondo letterario. Per i fan di The Borrowers, Munmun e The Truckers . Tutti sono diventati un...
I Biggerers - The Biggerers
I Biggerers - The Biggerers
Presenta una voce arguta e unica, pronta a conquistare il mondo letterario. Per i fan di The Borrowers, Munmun e The Truckers .Tutti sono diventati un...
I Biggerers - The Biggerers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)