I bianchi ricchi di Williamsburg

Punteggio:   (4,7 su 5)

I bianchi ricchi di Williamsburg (Mike Karpa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il romanzo di Mike Karpa, “I bianchi ricchi di Williamsburg”, è un'accattivante miscela di dramma familiare e satira sociale che esplora le vite di una famiglia privilegiata di Brooklyn. La storia inizia con un tono comico, mostrando le piccole preoccupazioni e i segreti dei personaggi, ma si evolve in una narrazione più profonda che tocca il trauma, l'ambizione e la redenzione mentre i personaggi navigano nelle loro vite tumultuose.

Vantaggi:

Il romanzo è caratterizzato da personaggi disegnati in modo vivido e da un intreccio intelligente, con un equilibrio di umorismo e cuore. I recensori ne hanno lodato lo stile coinvolgente, il ricco sviluppo dei personaggi e la capacità di mescolare temi letterari con elementi di genere come la suspense e il mistero. Il dialogo è fresco e divertente e la narrazione si sposta da Brooklyn a Barcellona, aggiungendo profondità e intrigo alla storia. Molti hanno trovato il libro coinvolgente e una lettura soddisfacente che li ha portati a non perdere l'occasione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di una conclusione più aperta, ritenendo che il finale fosse troppo netto. La narrazione si sviluppa lentamente nella prima parte, mettendo a dura prova la pazienza di alcuni lettori. Inoltre, sono stati criticati alcuni momenti che sembrano artificiosi o troppo ordinati nel risolvere gli archi dei personaggi e le linee della trama, causando alcune incongruenze.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Wealthy Whites of Williamsburg

Contenuto del libro:

Tutto va bene per la famiglia White. Sono dell'alta borghesia, vivono nel quartiere alla moda di Williamsburg, a Brooklyn, e hanno lavori prestigiosi e fondi fiduciari.

Il papà insegna sceneggiatura alla New York University, mentre la mamma è un'interprete professionista di spagnolo/inglese. Ma papà ha un segreto. La mamma ne ha uno più grande.

E la figlia n. 1 si rifiuta di essere un'eredità di Yale: aborrisce il privilegio.

La figlia n. 2, di cinque anni, riceve consigli di vita dai video musicali, ma l'inclusività sarà sufficiente a salvarle dal non ottenere tutto ciò che desiderano?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736244456
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I bianchi ricchi di Williamsburg - The Wealthy Whites of Williamsburg
Tutto va bene per la famiglia White. Sono dell'alta borghesia, vivono nel quartiere alla...
I bianchi ricchi di Williamsburg - The Wealthy Whites of Williamsburg

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)