Punteggio:
Il libro è un resoconto dettagliato e ben realizzato dei Beatles durante le sessioni di “Get Back”, ricco di fotografie, aneddoti e approfondimenti. È altamente raccomandato ai fan dei Beatles, anche se alcuni recensori lo hanno trovato privo di nuovi contenuti e hanno criticato la qualità della rilegatura.
Vantaggi:⬤ Splendidamente realizzato con molte informazioni e nuove fotografie
⬤ presenta aneddoti e approfondimenti interessanti
⬤ layout ben strutturato
⬤ una lettura divertente e un compagno perfetto per i fan dei Beatles
⬤ l'autore Bruce Spizer è molto apprezzato
⬤ confezione di buona qualità.
⬤ Alcuni contenuti potrebbero non essere nuovi per i fan di vecchia data
⬤ diversi recensori hanno notato una scarsa qualità della rilegatura
⬤ alcuni hanno trovato che il resto del libro manca di emozioni rispetto ai resoconti dei concerti sui tetti
⬤ commenti generali sulla ripetitività del libro se si sono già letti i precedenti volumi della serie di Spizer.
(basato su 44 recensioni dei lettori)
The Beatles Finally Let It Be
Le sessioni di "Get Back"/"Let It Be" dei Beatles e i conseguenti album inediti e pubblicati e le registrazioni bootlegged sono tra gli aspetti più interessanti e confusi dell'eredità discografica dei Beatles. Il quarto capitolo della serie di album dei Beatles di Bruce Spizer, "The Beatles Finally Let It Be", copre le prove e le sessioni di registrazione del gennaio 1969, gli album inediti "Get Back", "Let It Be" e "Let It Be...
Naked", insieme a registrazioni americane, americane e americane. Naked", con prospettive americane, britanniche e canadesi. Il libro si basa su articoli tratti da riviste e giornali del 1969 e del 1970 per riferire ciò che i fan sapevano delle sessioni e degli album pianificati che non furono mai pubblicati, nonché sulle recensioni degli album inediti e di quelli pubblicati.
Ci sono anche capitoli sull'attualità del 1970, sulla musica e sul cinema, oltre a una descrizione dettagliata di tutte le canzoni pubblicate durante le sessioni. Il capitolo sui ricordi dei fan include le storie di coloro che ebbero la fortuna di salire sul tetto per l'ultima esibizione pubblica dei Beatles il 30 gennaio 1969, oltre a quelle di un fan a terra.
Come nel caso degli altri libri della serie sugli album dei Beatles dell'autore, il nuovo libro misurerà 9 x 9 e sarà ricco di immagini a colori e in bianco e nero originali. Si tratta di 200 pagine più otto pagine non numerate.
"The Beatles Finally Let It Be" è il compagno perfetto degli altri libri della serie dell'album e dell'imminente libro "Get Back", del film "Get Back" diretto da Peter Jackson e dell'edizione per l'anniversario dell'album "Let It Be".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)