I bambini di Bluebell: Personalità multiple: L'arte dell'autoinganno

I bambini di Bluebell: Personalità multiple: L'arte dell'autoinganno (Cordelia Hannah)

Titolo originale:

The Bluebell Children: Multiple Personalities: The Art of Self-Deception

Contenuto del libro:

Immaginate una bambina che non può fidarsi dei suoi genitori. Immaginate una bambina che è terrorizzata dalla madre e che subisce quotidianamente la brutalità del fratello.

Immaginate una bambina così gravemente danneggiata da doversi nascondere dalla sua vita quotidiana. Ora immaginate fino a che punto si spingerà per sfuggire a tutto questo. Il disturbo dissociativo, o disturbo da personalità multipla, è il risultato della frattura di questa giovane mente nel tentativo di evitare l'orrore e il trauma della vita di questa bambina.

Questa è una storia vera di incredibile coraggio, perseveranza e duro lavoro. Dopo molti anni di sofferenza da parte sua e dei suoi cari, Cordelia ha trovato la forza e il sostegno necessari per superare il dolore degli anni precedenti e conoscere i molti bambini che hanno condiviso il suo corpo.

Questo è un resoconto completo e franco del viaggio di Cordelia verso la salute, guidato dalla sua stimabile psicoterapeuta, Frieda. I due riescono non solo a superare le difficoltà e a riunire la miriade di personalità di Cordelia, ma anche a compiere importanti passi avanti nella ricerca sul disturbo dissociativo e sul suo trattamento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781844014316
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I bambini di Bluebell: Personalità multiple: L'arte dell'autoinganno - The Bluebell Children:...
Immaginate una bambina che non può fidarsi dei...
I bambini di Bluebell: Personalità multiple: L'arte dell'autoinganno - The Bluebell Children: Multiple Personalities: The Art of Self-Deception

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)