Punteggio:
Il recensore trova il volume un po' opprimente a causa delle molteplici trame che coinvolgono gli abitanti della balena di fango, le lotte di Suou e i conflitti di Rochalizo con suo padre. Nonostante la complessità, il recensore apprezza la battaglia in corso e gli sviluppi dei personaggi, in particolare per quanto riguarda la volontà di Ouni di combattere.
Vantaggi:⬤ Sviluppo coinvolgente dei personaggi, in particolare la crescita di Ouni
⬤ molteplici trame interconnesse che creano profondità
⬤ un'escalation di battaglie che promette di essere significativa.
Il volume risulta sovraccarico e disarticolato a causa delle numerose trame concomitanti.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Children of the Whales, Vol. 10, 10
In questo fantasy postapocalittico, un mare di sabbia inghiotte tutto tranne il passato.
In un mare infinito di sabbia va alla deriva la Balena di Fango, una città-isola galleggiante di argilla e magia. Nelle sue stanze una piccola comunità si aggrappa alla sopravvivenza, tagliata fuori dalla propria storia dalle ombre del passato.
La terra promessa di Amonlogia si è rivelata un incubo per gli abitanti della Balena di Fango. Suou e gli Unmarked sono tenuti in ostaggio e, per salvarli, Ouni e Chakuro accettano di diventare soldati prigionieri del duca. La battaglia è inevitabile, mentre le forze di Orca si avvicinano sempre di più, ma il duca ha in mente una missione molto più oscura per Ouni, che scuoterà le fondamenta stesse di Amonlogia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)