I Balcani iniziano a Vienna? I confini geopolitici e immaginari tra Balcani ed Europa: I confini geopolitici e immaginari tra i Balcani e l'Europa.

I Balcani iniziano a Vienna? I confini geopolitici e immaginari tra Balcani ed Europa: I confini geopolitici e immaginari tra i Balcani e l'Europa. (Margarete Lamb-Faffelberger)

Titolo originale:

Do the Balkans Begin in Vienna? the Geopolitical and Imaginary Borders Between the Balkans and Europe: The Geopolitical and Imaginary Borders Between

Contenuto del libro:

Questo libro contribuisce alla ricerca sulla memoria storica dell'Europa e agli studi sulle identità postcoloniali e/o post-imperiali degli Stati europei.

Il volume è consigliato per i corsi di studi austriaci, tedeschi, balcanici ed europei, nonché di letteratura comparata, teatro, media, letterature slave, storia e scienze politiche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781433115653
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:332

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I Balcani iniziano a Vienna? I confini geopolitici e immaginari tra Balcani ed Europa: I confini...
Questo libro contribuisce alla ricerca sulla...
I Balcani iniziano a Vienna? I confini geopolitici e immaginari tra Balcani ed Europa: I confini geopolitici e immaginari tra i Balcani e l'Europa. - Do the Balkans Begin in Vienna? the Geopolitical and Imaginary Borders Between the Balkans and Europe: The Geopolitical and Imaginary Borders Between

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)