I 32 principi: Sfruttare il potere del Jiu-Jitsu per avere successo negli affari, nelle relazioni e nella vita

Punteggio:   (4,7 su 5)

I 32 principi: Sfruttare il potere del Jiu-Jitsu per avere successo negli affari, nelle relazioni e nella vita (Rener Gracie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per le sue intuizioni sull'applicazione dei principi del Jiu Jitsu alla vita quotidiana, che lo rendono utile sia per gli artisti marziali che per i lettori generici in cerca di sviluppo personale. Tuttavia, alcuni lettori sono rimasti delusi dalla struttura, in particolare dall'uso di interviste e dalla mancanza di profondità.

Vantaggi:

Grandi intuizioni sui principi di vita, applicabili in situazioni quotidiane, utili sia per i praticanti di Jiu Jitsu che per i lettori generici, scrittura coinvolgente, video di supporto per la comprensione dei concetti, motivanti e incoraggianti.

Svantaggi:

Alcuni capitoli sono brevi e poco approfonditi, si fa molto affidamento sulle interviste piuttosto che su contenuti originali, gli esempi possono sembrare irrealistici o poco pratici e alcuni hanno pensato che si trattasse più di marketing per la Gracie University che di contenuti sostanziali.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The 32 Principles: Harnessing the Power of Jiu-Jitsu to Succeed in Business, Relationships, and Life

Contenuto del libro:

Superate qualsiasi ostacolo che la vita vi pone davanti pensando e reagendo come un artista marziale di livello mondiale, senza mai mettere piede sul tappeto.

Il jiu-jitsu è più di un'arte marziale: è uno stile di vita che promuove la salute, la fiducia, l'autodeterminazione e l'equilibrio. Il famoso istruttore di jiu-jitsu Rener Gracie, che ha allenato più di 350.000 studenti in 196 Paesi, presenta gli insegnamenti fondamentali del jiu-jitsu e spiega come possono essere applicati a tutta la nostra vita quotidiana, tra cui: Il principio della piramide.

- Il principio della piramide l'importanza di investire in una solida base.

- Il Principio di Accettazione riconoscere quando è meglio cedere piuttosto che resistere.

-Il Principio del Pivot il valore di cambiare prospettiva per aumentare la propria efficacia.

- Il principio di riorientamento utilizzare le circostanze sfavorevoli per creare risultati favorevoli.

Destinato sia agli appassionati e ai praticanti di lunga data del jiu-jitsu sia a coloro che non hanno alcuna familiarità con le arti marziali, I 32 principi - e 32 video di accompagnamento sull'applicazione fisica di ciascun principio per l'autodifesa, realizzati dallo stesso Rener - vi aiuteranno a prendere il controllo delle vostre attività personali e professionali, a potenziare il vostro spirito imprenditoriale e ad equilibrare le vostre relazioni al lavoro e a casa.

Insieme al pluripremiato autore Paul Volponi, questo libro contiene i contributi di oltre 40 atleti campioni, allenatori di alto livello e altre persone che hanno tratto beneficio dall'applicazione nella vita quotidiana di questi principi intramontabili del jiu-jitsu.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637743669
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I 32 principi: Sfruttare il potere del Jiu-Jitsu per avere successo negli affari, nelle relazioni e...
Superate qualsiasi ostacolo che la vita vi pone...
I 32 principi: Sfruttare il potere del Jiu-Jitsu per avere successo negli affari, nelle relazioni e nella vita - The 32 Principles: Harnessing the Power of Jiu-Jitsu to Succeed in Business, Relationships, and Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)