I 20 momenti più belli della storia dello sport di New York: La nostra generazione di ricordi, dal 1960 a oggi

Punteggio:   (4,6 su 5)

I 20 momenti più belli della storia dello sport di New York: La nostra generazione di ricordi, dal 1960 a oggi (Todd Ehrlich)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “I 20 momenti più belli della storia dello sport di New York” è stato apprezzato per la copertura completa di eventi sportivi iconici di New York, con aneddoti personali e interviste di prima mano che arricchiscono la narrazione. Il libro ha suscitato nostalgia e piacere nei lettori, rendendolo una lettura consigliata per gli appassionati di sport, specialmente quelli di New York. Alcune critiche menzionano problemi come gli errori di battitura e l'occasionale ripetitività delle interviste.

Vantaggi:

Cattura momenti iconici dello sport di New York con aneddoti personali e approfondimenti unici.
Presenta interviste originali a giocatori e commentatori, fornendo profondità.
Coinvolge i lettori dal punto di vista emotivo, evocando nostalgia e forti ricordi.
Ben organizzato, con capitoli temporali che migliorano l'esperienza di lettura.
Altamente raccomandato sia per i tifosi di NY che per gli appassionati di sport in generale.

Svantaggi:

Presenza di refusi che ostacolano la leggibilità.
Alcune interviste possono sembrare ripetitive.
Alcuni momenti iconici potrebbero essere stati trascurati, sulla base di opinioni personali.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The 20 Greatest Moments in New York Sports History: Our Generation of Memories, from 1960 to Today

Contenuto del libro:

Riuscite a indovinare i momenti sportivi più memorabili accaduti nella Grande Mela?

Raccolti insieme per la prima volta, i venti momenti più belli della storia dello sport di New York ripercorrono gli eventi sportivi più memorabili che si sono svolti a New York, classificandoli in base all'importanza e all'effetto sullo sport (e sulla città).

Suddiviso in quattro parti, ogni evento includerà la trama che ha portato al momento, materiali originali tratti dalla copertura mediatica dell'evento, una rubrica di un giornalista locale per dare una prospettiva e infine le testimonianze in prima persona degli uomini e delle donne che hanno reso possibile questi momenti.

I giornalisti veterani Todd Ehrlich e Gary Myers approfondiscono ciascuno di questi momenti, spiegando perché sono così speciali e perché ne parliamo ancora oggi. Con interviste originali e informazioni inedite, The Twenty Greatest Moments in New York Sports History non è solo per gli appassionati di sport di New York, ma per tutti coloro che apprezzano l'effetto straordinario che il baseball, il basket, il calcio, l'hockey, il tennis, il golf, la boxe e numerosi altri sport possono avere sulle nostre città e sull'intero Paese.

Allora... quale evento sarà in cima? Potrebbe essere la presa di Willie Mays nelle World Series del 1954? Willis Reed che rientra in campo contro i Lakers nella settima partita delle finali NBA del 1970? Tiger Woods che domina sul "Black Course" di Bethpage per vincere gli US Open del 2002? O forse l'incontro al Madison Square Garden tra Muhammad Ali e Joe Frazier? C'è solo un modo per scoprirlo!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683584575
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I 20 momenti più belli della storia dello sport di New York: La nostra generazione di ricordi, dal...
Riuscite a indovinare i momenti sportivi più...
I 20 momenti più belli della storia dello sport di New York: La nostra generazione di ricordi, dal 1960 a oggi - The 20 Greatest Moments in New York Sports History: Our Generation of Memories, from 1960 to Today

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)