Husk

Punteggio:   (4,7 su 5)

Husk (Dave Zeltserman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

HUSK è una miscela unica di orrore e romanticismo, incentrata su Charlie, un cannibale cresciuto in un clan di bifolchi che si confronta con le sue pulsioni mentre cerca di adattarsi alla vita a New York. Come una storia d'amore, il libro esplora i temi dell'identità, delle esperienze da outsider e delle relazioni, facendolo risuonare con i lettori su più livelli. Nonostante i suoi elementi horror, la narrazione è più oscuramente romantica e incentrata sui personaggi che non terrificante. Lo stile di scrittura e lo sviluppo dei personaggi sono stati elogiati, mentre alcuni lettori sono rimasti delusi dal marketing e dalle aspettative narrative.

Vantaggi:

Prospettiva unica di un protagonista cannibale con un arco caratteriale simpatico.
Scrittura coinvolgente e ben gestita, ricca di caratterizzazioni.
Unisce con successo l'horror con il romanticismo, attraendo i fan di entrambi i generi.
Contiene umorismo, arguzia e profondità emotiva.
Offre una nuova interpretazione del tema dei cannibali e mantiene la suspense per tutto il tempo.

Svantaggi:

La commercializzazione come romanzo horror ha portato alla delusione dei lettori quando si è rivelato più un romanzo d'amore.
Alcuni lettori hanno riscontrato problemi con il ritmo e la profondità del romanzo, in particolare con la rappresentazione della storia d'amore.
Le motivazioni e le emozioni di Charlie sono state talvolta percepite come poco chiare o prive di chimica.
Potrebbe non soddisfare i fan dell'horror tradizionale in cerca di elementi più macabri.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Un classico dell'horror contemporaneo dall'autore di Piccoli crimini, vincitore di Shamus e Derringer.

Charlie è un Husker a caccia nella natura selvaggia del New Hampshire quando si innamora di una di loro: una ragazza di nome Jill. Amare Jill significa lasciare il clan degli Husk, con i suoi macabri rituali cannibalistici, e questo sarà molto più difficile - e pericoloso - di quanto Charlie potesse prevedere.

Solo a New York City potrebbe rivelarsi il segreto per porre fine alle sue terribili voglie, se prima non ucciderà lui e tutto ciò che ha imparato ad amare.

Un racconto dall'immaginario oscuro, tanto più spaventoso per la sua apparente ordinarietà e plausibilità, Husk lascerà sicuramente i lettori scossi, agitati e raggelati fino alle ossa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780727893888
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Husk
Un classico dell'horror contemporaneo dall'autore di Piccoli crimini, vincitore di Shamus e Derringer.Charlie è un Husker a caccia nella natura selvaggia del New Hampshire quando si...
Husk
Husk
Un classico dell'horror contemporaneo dall'autore di Piccoli crimini, vincitore di Shamus e Derringer. Charlie è un Husker a caccia nella natura selvaggia del New Hampshire quando si...
Husk

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)