Huldre: Il viaggio dei nascosti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Huldre: Il viaggio dei nascosti (Ann Monson Glory)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Huldre: Journey of the Hidden Ones

Contenuto del libro:

Anna Gaston è in carcere. Può immaginare i titoli dei giornali: l'ereditiera di San Francisco, artista californiana dell'anno 1934, arrestata. Viene trascinata in una cella in una polverosa e stanca cittadina del North Dakota, sopravvissuta a stento alle tempeste di polvere della Grande Depressione. Condividere la cella con la sua migliore amica Britta, con la quale non parla più, è già abbastanza umiliante, ma dividere la cella con quattro contadini ribelli e trasgressori della legge e un indiano Sioux di Standing Rock è ridicolo.

Tutto è iniziato con un terremoto a San Francisco, un semplice terremoto. Poi è arrivato il noioso viaggio in treno verso est. Poi l'arresto. Anna, fino a quel momento, aveva vissuto la sua vita come un libro aperto, ma da quella notte in poi la sua vita, la sua stessa identità, sarebbe stata costellata di segreti e complicata da eventi sconvolgenti, persino pericolosi per la vita. L'ironia di tutto ciò è che lei ha permesso che ciò accadesse di sua spontanea volontà.

Huldre è un romanzo commovente e tumultuoso, intriso di tradizioni europee e complicato dai nuovi pregiudizi dell'America degli anni Trenta. Il romanzo racconta il viaggio di cinque giovani adulti provenienti da culture diverse - quelle nascoste - le cui vite si scontrano in un luogo molto improbabile. Le circostanze minacciano di far deragliare i loro sogni e di farli andare in direzioni che non avrebbero mai potuto immaginare. Ognuno di loro ha un segreto impossibile da mantenere, un segreto capace di distruggere vite. Segreti che potrebbero uccidere.

"Riderai e piangerai attraverso Huldre: Journey of the Hidden Ones, navigando attraverso un arazzo di luoghi ed eventi conditi con la cultura degli anni Trenta, l'umorismo e la suspense. Una buona lettura".

" Huldre è un libro per adulti che fa sentire bene, che fa piangere e ridere. Se avete mai tenuto un segreto per una buona ragione, dovete leggerlo".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936780099
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Huldre: Il viaggio dei nascosti - Huldre: Journey of the Hidden Ones
Anna Gaston è in carcere. Può immaginare i titoli dei giornali: l'ereditiera di San...
Huldre: Il viaggio dei nascosti - Huldre: Journey of the Hidden Ones

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)