Huldah: Profetessa: Un romanzo storico

Punteggio:   (4,7 su 5)

Huldah: Profetessa: Un romanzo storico (Sharon Dow)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Huldah: Profetessa” di Sharon Dow ha ricevuto recensioni positive per le descrizioni vivide, la narrazione coinvolgente e la rappresentazione approfondita dei personaggi. Molti lettori l'hanno trovato stimolante e ben scritto, sentendosi in sintonia con i tempi biblici descritti nella narrazione. Tuttavia, alcune recensioni hanno rilevato una potenziale confusione dovuta al numero di personaggi e al salto tra scene diverse.

Vantaggi:

Descrizioni visive vivaci, narrazione coinvolgente, contesto storico ben studiato, personaggi memorabili, temi ispiratori e capacità di immergere i lettori nei tempi biblici.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato confusa l'abbondanza di personaggi minori e altri sono stati distratti dal passaggio tra personaggi e situazioni diverse.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Huldah: Prophetess: A Historical Novel

Contenuto del libro:

Una ragazza fa sogni e visioni spaventose. Un bambino innocente muore.

Un re malvagio si scaglia con rabbia e odio, dispensando una vile vendetta sul popolo di Gerusalemme. Il sangue scorre per le strade. Sacerdoti disonesti tramano azioni malvagie.

Una lunga serie di re malvagi ha governato la terra e allontanato il popolo dal suo Dio.

Dai re ai sacerdoti, ai cittadini dei vicoli e delle strade secondarie, le tenebre del male infestano la terra. Una profetessa solitaria può fare la differenza se si schiera a favore di Dio e segue la sua guida? Qualcuno ascolterà? Qualcuno la seguirà? Cammina con Huldah mentre affronta il male a testa alta, sfidando il re, i consiglieri del re e indicando la strada per tornare a Dio.

La strada che percorre è oscura e pericolosa e vi farà trattenere il fiato mentre viaggia verso l'ignoto. "L'importante ricerca storica di Sharon, unita alla sua vivida immaginazione e alla sua facilità di linguaggio, rende credibili le vite di personaggi biblici poco conosciuti e arricchisce la comprensione delle epoche in cui sono vissuti" - Rev. Dr.

Jim Reese, pastore emerito della Benton St. Baptist Church, Kitchener, ON Informazioni sull'autore: Sharon Dow si è laureata in Scienze dell'educazione all'Università di New Brunswick. Ha ventisette anni di esperienza nell'insegnamento alle scuole medie, come vicepreside e infine come direttrice di una scuola diurna cristiana.

È autrice di due libri precedenti, Antipas: Martire e Pergamo: Il trono di Satana. Sharon ama anche parlare ai gruppi, condividere i suoi scritti e incoraggiare gli altri nel loro cammino cristiano.

Ha tre figli grandi, sei nipoti e vive in Ontario con il marito George.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781486603824
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Huldah: Profetessa: Un romanzo storico - Huldah: Prophetess: A Historical Novel
Una ragazza fa sogni e visioni spaventose. Un bambino innocente muore. Un re...
Huldah: Profetessa: Un romanzo storico - Huldah: Prophetess: A Historical Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)