Punteggio:
Il libro è una raccolta di poesie di Langston Hughes ben strutturata, bella e al tempo stesso fruibile. I lettori apprezzano la qualità del libro e la forza delle poesie di Hughes, anche se alcuni trovano difficili alcuni elementi stilistici del suo lavoro.
Vantaggi:Ottima qualità e costruzione, bel design, eccellenti selezioni di poesie, formato portatile, adatto per i regali, cattura la gamma di opere di Hughes.
Svantaggi:Alcuni lettori trovano difficile entrare in contatto con alcune parti della poesia di Hughes, in particolare con i temi del blues che possono sminuire il messaggio.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Hughes: Poems: Edited by David Roessel
Fin dalla pubblicazione del suo primo libro nel 1926, Langston Hughes è stato acclamato come il poeta laureato dell'America nera, il primo a commemorare l'esperienza degli afroamericani con una voce che nessun lettore, bianco o nero, poteva non sentire.
Lirico e pungente, appassionato e polemico, questo volume è un tesoro, una raccolta essenziale dell'opera di un poeta le cui parole sono entrate nel nostro linguaggio comune.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)