Punteggio:
La serie di libri sui missionari cristiani è ben accolta per i suoi contenuti coinvolgenti e adatti all'età dei giovani lettori, anche se ci sono alcune critiche riguardo all'attenzione e alla profondità di alcuni titoli.
Vantaggi:La serie è eccellente per insegnare ai bambini i missionari cristiani, con opzioni di testo adatte all'età sia per i genitori che per i lettori emergenti. Le versioni illustrate sono accattivanti e forniscono una buona panoramica di figure significative come Hudson Taylor. Molti trovano questi libri perfetti per l'homeschooling e ne apprezzano l'impatto sul pubblico giovane.
Svantaggi:Alcune recensioni segnalano che alcuni libri della serie, in particolare quello su Hudson Taylor, sono confusi e non si concentrano adeguatamente sul tema del ministero. C'è una mancanza di dettagli e di chiarezza, che si traduce in una delusione per i lettori che cercano contenuti biografici più sostanziosi.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Hudson Taylor: Can Somebody Pass the Salt?
Hudson Taylor - Qualcuno può passarmi il sale?
Cosa fareste se qualcuno si dimenticasse di darvi il pranzo e voi non poteste chiederlo?
La storia del giovane Hudson Taylor di una ciotola di zuppa mancante è un divertente racconto della sua infanzia. Alla fine Hudson ottiene la sua zuppa, ma non è tutto. Hudson Taylor impara a conoscere il paese della Cina. Un giorno andrà lì da solo per raccontare al popolo cinese il Signore Gesù.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)