Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Huawei: The Genius of Ren Zhengfei
Huawei è un noto gigante tecnologico cinese inserito nella classifica Global 500 di Fortune. Il suo fondatore, Ren Zhengfei, è un quadro in pensione dell'Esercito Popolare di Liberazione.
Quando Ren Zhengfei ha fondato Huawei nel 1987, aveva solo 21.000 RMB. Prima di Huawei, le cose non andavano bene sul lavoro. Tuttavia, in soli tre decenni, Huawei ha raggiunto un successo senza precedenti, ma per alcuni è diventata anche un pugno nell'occhio.
Il governo degli Stati Uniti ha vietato a Huawei di fare affari nel mercato statunitense e, come se non bastasse, la figlia di Ren Zhengfei è stata arrestata a Vancouver. Sebbene Ren Zhengfei abbia personalmente mantenuto un profilo basso, ha condiviso alcune delle storie di successo di Huawei durante le interviste con i media.
Una volta ha detto: “Concentratevi sulla vostra attività, fornite i migliori prodotti e servizi ai vostri clienti anche se avete subito un torto. Un giorno la gente saprà che avete ragione”. Huawei: The Genius of Ren Zhengfei offre una panoramica di queste storie e delle decisioni prese da Ren Zhengfei durante il percorso di crescita di Huawei dal 1987.
Avviare un'impresa non è facile. Questo libro motiverà gli aspiranti imprenditori che desiderano lasciare un segno e contribuire a rendere il mondo un posto migliore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)