Punteggio:
Nel complesso, “Horrid Henry rapina la banca” è stato ben accolto dai lettori, che ne hanno apprezzato l'umorismo, l'intelligenza e il valore di intrattenimento. Molti genitori apprezzano la capacità del libro di coinvolgere i bambini e di suscitare risate, insegnando allo stesso tempo in modo sottile le lezioni sulle conseguenze.
Vantaggi:Il libro è simpatico e divertente, il che lo rende adatto ai bambini. Molti lettori hanno notato che i loro figli si sono divertiti, spesso ridendo ad alta voce. I genitori apprezzano il fatto che la storia contrapponga il cattivo comportamento alle sue conseguenze, offrendo una visione ironica e divertente simile a quella di altri libri per bambini. Fa parte di una serie molto amata che tiene impegnati i bambini.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il libro breve, e alcuni hanno espresso disappunto per la sua brevità. Un paio di recensioni contengono commenti insensati o poco chiari che non contribuiscono alla comprensione complessiva della qualità del libro. Un recensore ha parlato di contenuti inappropriati, che potrebbero non essere adatti a tutti i tipi di pubblico.
(basato su 97 recensioni dei lettori)
Horrid Henry Robs the Bank
Quattro storie inedite in cui Horrid Henry si procura tutti i soldi necessari per vincere il suo gioco da tavolo preferito, escogita un altro spettacolare piano di guadagno per lanciare un giornale con tutti i pettegolezzi della scuola, giura vendetta su Perfect Peter quando Peter gli ruba il tema della festa di compleanno e organizza la sua festa dei pirati, e si vendica assumendo il ruolo di preside quando Peter gioca a scuola con i suoi amici santarellini.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)