Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 17 voti.
Hood: Season Three
Robb Locke è intrappolato in un Panoptikon di massima sicurezza e Sharud è sotto embargo, il governatore militare Notheim sta stringendo il pugno attorno alla gola dell'intero sistema per il suo padrone Jun Planetagen, e ogni speranza è persa. Da qualche parte ai margini dello spazio cartografato, il vero sovrano di Anglene sta andando alla deriva su una nave ammiraglia distrutta.
Se Marah Madán riesce a raggiungere Gran Parl Riccar prima che l'ossigeno finisca, può salvare non solo Robb ma anche il resto dell'Anglene. Ci vorrà tutta la sua arguzia, tutte le sue risorse e un insieme di spie, codejackers, ribelli e veri e propri criminali, per non parlare del tradimento dell'altro suo amico d'infanzia, Ged Gizabón, un pericoloso avversario con i suoi segreti.
Anglene è in ebollizione, pronta per un'altra sanguinosa guerra civile - e quando finirà, Jun non sarà solo il Parl, ma il dittatore indiscusso dell'intera galassia. A meno che Marah e la sua strampalata alleanza non riescano a fermarlo.
Nessun eroe resta mai solo...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)