Honda CB750 Quattro

Punteggio:   (4,0 su 5)

Honda CB750 Quattro (Rod Ker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sulla CB750 offre un mix di opinioni: alcuni lettori ne lodano il contenuto informativo e lo stile di scrittura piacevole, mentre altri lo criticano per la mancanza di profondità, i problemi di qualità e i contenuti irrilevanti. Nel complesso, il libro si rivolge agli appassionati della CB750, ma presenta notevoli inconvenienti.

Vantaggi:

Informazioni e background interessanti, lettura veloce e piacevole, ottimi dettagli su una moto iconica.

Svantaggi:

Manca di profondità, include foto e pubblicità non correlate, alcune informazioni non corrette, rilegatura di scarsa qualità.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Honda CB750 Four

Contenuto del libro:

Negli anni '60, le case motociclistiche giapponesi stavano conquistando i mercati di Europa e Stati Uniti con design veramente nuovi e tecnologie moderne. Nel 1968, Honda lanciò la sua bomba a quattro cilindri sotto forma di CB750, completa di avviamento elettrico, cambio a cinque marce e freno a disco anteriore.

Inoltre, offriva velocità, praticità, affidabilità e resistenza all'olio, caratteristiche che normalmente si escludevano a vicenda. Era arrivata la prima “superbike”.

In questo libro, Rod Ker racconta la storia della Honda CB750 e del suo sviluppo negli anni Settanta. L'autore tratta anche la successiva rinascita della quattro come classico, il suo attuale status di icona e include consigli per l'acquisto nel ventunesimo secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781445651217
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Honda CB750 Quattro - Honda CB750 Four
Negli anni '60, le case motociclistiche giapponesi stavano conquistando i mercati di Europa e Stati Uniti con design veramente nuovi e...
Honda CB750 Quattro - Honda CB750 Four
Kawasaki Z1
Questo libro completo fornisce tutti i retroscena e la storia della rivoluzionaria Kawasaki Z1. L'autore descrive come la “King Zed” abbia fatto scalpore dopo il suo lancio nel 1972,...
Kawasaki Z1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)