Honcho

Punteggio:   (4,9 su 5)

Honcho (Abhik Bhanu)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori lodano molto “HONCHO” per la sua originalità, la trama emozionante e i personaggi coinvolgenti. L'autore, Abhik Bhanu, è apprezzato per il suo talento e la sua personalità gentile. Molti hanno trovato il libro un'accattivante miscela di generi, che lo rende una lettura eccezionale.

Vantaggi:

Storia originale, personaggi vivaci, colpi di scena inaspettati, transizioni fluide, narrazione coinvolgente e avvincente, autore di talento, temi ben approfonditi.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

"Sapete chi sono gli Honchos di questi politici? Le aziende produttrici di armi nel mondo. Decidono chi vive e chi muore. Sono così potenti che possono distruggere il mondo in pochi secondi.

Se decidono di farlo insieme... Dove venderebbero le armi se la gente non combattesse? Hanno bisogno di combattenti e di problemi per poter continuare la guerra. ".

Il terrorista ascoltava in silenzio, così il regista continuò: "Anche se il Kashmir ottenesse la libertà, cosa avreste? Niente... Poche famiglie politiche governano la nazione come il Congresso ha governato l'India per settant'anni". Dal libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649085146
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Honcho
"Sapete chi sono gli Honchos di questi politici? Le aziende produttrici di armi nel mondo. Decidono chi vive e chi muore. Sono così potenti che possono distruggere il mondo in...
Honcho

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)