Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Homer: A Tornado Wrapped in Barbed Wire: A Tornado Wrapped in Barbed
Homer: A Tornado Wrapped in Barbed Wire racconta le difficoltà che Homer Eubanks e molti altri hanno affrontato durante la prima metà del XX secolo, la povertà, la prima guerra mondiale, l'influenza spagnola che ha ucciso più di cinquanta milioni di persone in tutto il mondo, la Dust Bowl, la Grande Depressione e la seconda guerra mondiale, un'epoca che ha investito i deboli e ha prodotto una generazione di persone forti, tenaci e segnate dalle battaglie, che hanno affrontato più avversità di quante se ne meritino in una sola vita.
Nato nel 1908 a Hamilton, in Texas, Homer era il figlio di un mezzadro il cui viaggio è iniziato senza soldi, con un'istruzione di terza media, otto fratelli che gli volevano bene e una forza interiore che gli è stata utile di fronte a grandi sfide e momenti di pericolo. HOMER Un tornado avvolto nel filo spinato, che è tanto storia quanto biografia, rivela un'epoca in cui le famiglie mettevano insieme i loro miseri beni, il sangue, il sudore e le lacrime per aiutarsi l'un l'altra a far fronte allo stress economico e ad altre circostanze di rabbia che lottavano per tenerle nell'oscurità mentre si sforzavano di raggiungere la luce.
La gente si affidava alla gentilezza e all'aiuto degli altri, mentre si arrampicava sugli specchi per raggiungere la rispettabilità e un minimo di successo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)