Hollywood Wingman: A spasso con i maverick, i magnati e i maniaci dello spettacolo di Los Angeles e dello showtime dei Lakers

Punteggio:   (5,0 su 5)

Hollywood Wingman: A spasso con i maverick, i magnati e i maniaci dello spettacolo di Los Angeles e dello showtime dei Lakers (Joe Bucz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Hollywood Wingman racconta il viaggio di Joe Bucz da appassionato di sport nell'Illinois a figura di spicco dell'industria cinematografica di Hollywood, lavorando come lettore di copioni e arrivando a diventare vicepresidente degli affari creativi. Il libro offre una visione da insider delle sfide e delle realtà di Hollywood, mescolando umorismo e aneddoti personali con approfondimenti sull'industria cinematografica e sportiva.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura coinvolgente e umoristico
fornisce un'autentica visione di Hollywood e del mondo dello sport
un viaggio personale coinvolgente e stimolante
cattura le difficoltà e le realtà che si celano dietro il fascino della produzione cinematografica
completamente piacevole e facile da leggere.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che l'attenzione del libro alle esperienze personali limiti la comprensione di un settore più ampio; altri potrebbero preferire un'analisi più approfondita piuttosto che una narrazione aneddotica.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hollywood Wingman: Hanging Out with Mavericks, Moguls, and Maniacs in LA Show Biz and Lakers Showtime

Contenuto del libro:

Quando era studente universitario nell'Illinois meridionale, Joe Bucz si dedicava a due passioni: guardare i film dei suoi attori preferiti, Warren Beatty, Robert Redford e Steve McQueen, e seguire le carriere dei suoi quarterback universitari preferiti, come Pat Haden, Mark Harmon e Steve Sloan.

Il suo sogno di incontrare i suoi idoli si sarebbe presto trasformato in realtà, poiché ottenne un lavoro presso la famosa agenzia di talenti di Los Angeles, la William Morris. Hollywood Wingman racconta la storia della vorticosa carriera di Joe, dall'essere assistente dell'agente di Clint Eastwood, al fare carriera per il produttore de La stangata, al lavorare nell'ufficio vendite della famiglia Buss e dei Lakers, fino ad arrivare, grazie al suo mentore Bruce Paltrow, a collaborare con Mark Harmon presso gli studios Paramount.

Questo affascinante libro di memorie vi porterà dietro le quinte di Hollywood dagli anni '70 ai primi anni 2000.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956452136
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hollywood Wingman: A spasso con i maverick, i magnati e i maniaci dello spettacolo di Los Angeles e...
Quando era studente universitario nell'Illinois...
Hollywood Wingman: A spasso con i maverick, i magnati e i maniaci dello spettacolo di Los Angeles e dello showtime dei Lakers - Hollywood Wingman: Hanging Out with Mavericks, Moguls, and Maniacs in LA Show Biz and Lakers Showtime
Hollywood Wingman: A spasso con i maverick, i magnati e i maniaci di Los Angeles Show Biz e Lakers...
Quando era studente universitario nell'Illinois...
Hollywood Wingman: A spasso con i maverick, i magnati e i maniaci di Los Angeles Show Biz e Lakers Showtime - Hollywood Wingman: Hanging Out with Mavericks, Moguls, and Maniacs in LA Show Biz and Lakers Showtime

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)