Hollywood non è casa

Punteggio:   (4,5 su 5)

Hollywood non è casa (M. Roberts Annmarie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gli utenti lodano universalmente “Hollywood non è casa” come un'esplorazione avvincente e ben scritta della fama, della fede e della scoperta di sé. La protagonista, Maggie, intraprende un viaggio lontano dalle pressioni di Hollywood, che la porterà a crescere emotivamente e spiritualmente. Sebbene il libro sia caratterizzato da affascinanti temi del sud e da personaggi simpatici, alcuni lettori hanno notato problemi con lo stile narrativo, che ne hanno compromesso il ritmo.

Vantaggi:

Il libro è avvincente, ben scritto e capace di coinvolgere i lettori fin dalla prima pagina. Presenta un protagonista simpatico con un viaggio avvincente e fornisce approfondimenti sui costi della fama, promuovendo allo stesso tempo i temi della fede, dell'amicizia e della scoperta di sé. Molti recensori hanno trovato la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi gratificanti. Anche il fascino e l'atmosfera del sud hanno ricevuto menzioni positive.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso perplessità sullo stile narrativo, ritenendo che contenga troppe esposizioni invece di lasciare che la storia si svolga attraverso il dialogo e l'azione, il che potrebbe rallentare il ritmo. Alcune recensioni hanno affermato che, sebbene la storia fosse piacevole, mancava di suspense o di mistero.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hollywood is Not Home

Contenuto del libro:

Scambieresti la fama con la privacy?

La star del cinema Maggie Malone ha uno stile di vita affascinante con tutto ciò che il denaro può comprare, tranne la privacy. Perseguitata dai paparazzi e ridicolizzata per la sua fede, Maggie lotta segretamente con una forte ansia e solitudine. Tutto ciò che desidera è essere se stessa: ragazza del sud per nascita, amante del ranch per cuore.

Quando un anonimo benefattore invita Maggie a partecipare a un progetto segreto, la sua disperazione troverà una nuova direzione? O diventerà un'altra parodia della celebrità? E se scoprisse che Hollywood non è casa? La sua fede, la sua famiglia, il suo amore e il suo futuro sono in bilico...

Approvazioni

Da tempo credo che se si è in grado di raccontare una grande storia, ci si guadagna il diritto di condividere il proprio messaggio, e le migliori lezioni di vita provengono dalle migliori storie. In queste pagine, farete un viaggio con Annmarie e scoprirete molto di lei, ma soprattutto scoprirete chi siete e chi siete destinati a essere.

Jim Stovall

Autore di bestseller, The Ultimate Gift

Hollywood non è casa è un dono. La facilità di digerire i contenuti è notevole. Non mi sono mai sentito così vicino ai personaggi di una storia. Il loro sviluppo è così sottile e concreto che ne ho voluto sapere di più.

Prevedere l'esito di questa storia era impossibile... in attesa delle sorprese, che sono molte.

L'approccio di Annmarie al Sudismo suona morbido e vero. Si sente il Sud gentile e si percepiscono le dinamiche di una famiglia e di una comunità che si amano.

Una storia ben scritta. Attendo con ansia il seguito.

Gale B. Crawford

Donna leader pluripremiata nel mondo degli affari,

Relatrice e conduttrice di seminari sulle questioni femminili,

Membro in pensione del consiglio di amministrazione di istituzioni finanziarie ed educative.

È facile dire che non saremmo mai Maggie, ma come possiamo sapere se le nostre radici cristiane sono abbastanza profonde finché qualcosa non comincia a strapparcele? La Roberts ci dà molti motivi per riflettere su cosa significhi essere fedeli a se stessi, ai propri valori e, soprattutto, al proprio Signore.

Dr. Tom LeGrand

Cappellano dell'Università e professore

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649600745
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hollywood non è casa - Hollywood is Not Home
Scambieresti la fama con la privacy? La star del cinema Maggie Malone ha uno stile di vita affascinante con tutto ciò...
Hollywood non è casa - Hollywood is Not Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)